2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (8 lettori)

bronty

Nuovo forumer
Le masse vedranno cadergli sulla testa gli eventi che arriveranno dal nulla, o quasi. Covid docet in un mese chiusi nelle case senza informazioni certe, senza un perchè, solo per una preparazione all'evento successivo, enormemente più costruttivo per l'evoluzione della società occidentale, coi "Conti sostanzialmente sequestrati e svuotati di titolarità", in attesa del rimbalzo, questo è il primo . Era l'inizio del ciclo del "Panico universale", continuerà negli anni che verranno, ampiamente segnalato nei mesi e anni scorsi, su questo e l'altro 3d ...."Brexit e non Brexit si crollerà"... per 13 anni e siamo già partiti dal 2019 col primo evento, VIXI, vissi poi sono morto, ora nel THE END il più classico dei rimbalzi del bear market rally, di finanza e di vita e poi....Inutile dar corso a correlazioni scritte sui libri e manuali di finanza applicata, son saltati i riferimenti e il game è in una fase in cui non giocare risulterà la mossa vincente, parlo dei piccoli giocatori. Fino al 2032 sarà complicato se non disporrai di almeno 50mila euro in contanti, per le piccole cose che serviranno, negli anni più duri, per mitigare il......

Sono sicuro che avrai ragione anche questa volta, ma sono anche sicuro che per gli eventi di cui scrivi c'é ancora spazio; da qualche parte hai scritto un anno di tempo, io penso anche più, ma non ha importanza! a questo punto come diceva Seneca CUI PRODEST tutto questo?
  • post 93 del 21 gennaio 2022 "non si fanno prigionieri"
  • post 194 del 3 marzo 2022
    • ..."La cosa più difficile per voi ora sarà capire dove si troverà il fondo". Si, di fondi se ne toccheranno molti, ma quale sarà quello finale? - - Ecco, per molti il fondo é già arrivato perché se qualcuno ha avuto l'ardire di seguirti, "visto il risultato covid docet", molti prodotti si sono quasi azzerati e non giocare non sarà la mossa vincente ma l'azzeramento totale di molti strumenti o di quel poco che é rimasto...a meno che come ho letto altrove, qualcuno dopo 306.000 € di loss ha deciso di reversare long con ciò era rimasto dai quasi 500.00 iniziali, 476mila per essere precisi; una mossa azzardata? forse, ma sempre meglio che rimanere inermi a guardare il capitale investito che si prosciuga. Saluti
 
Ultima modifica:

Moisander

Nuovo forumer
Buongiorno Lorenz. Prosegue questo rialzo che potrebbe portarci molto più su (se va avanti così i 40000 li vediamo in autunno)
Non ti sembra però un pò telefonato uno short dopo le elezioni americane. Magari quando hai voglia dacci la tua opinione
 

Jedd

GORDON GEKKO
Sono sicuro che avrai ragione anche questa volta, ma sono anche sicuro che per gli eventi di cui scrivi c'é ancora spazio; da qualche parte hai scritto un anno di tempo, io penso anche più, ma non ha importanza! a questo punto come diceva Seneca CUI PRODEST tutto questo?
  • post 93 del 21 gennaio 2022 "non si fanno prigionieri"
  • post 194 del 3 marzo 2022
    • ..."La cosa più difficile per voi ora sarà capire dove si troverà il fondo". Si, di fondi se ne toccheranno molti, ma quale sarà quello finale? - - Ecco, per molti il fondo é già arrivato perché se qualcuno ha avuto l'ardire di seguirti, "visto il risultato covid docet", molti prodotti si sono quasi azzerati e non giocare non sarà la mossa vincente ma l'azzeramento totale di molti strumenti o di quel poco che é rimasto...a meno che come ho letto altrove, qualcuno dopo 306.000 € di loss ha deciso di reversare long con ciò era rimasto dai quasi 500.00 iniziali, 476mila per essere precisi; una mossa azzardata? forse, ma sempre meglio che rimanere inermi a guardare il capitale investito che si prosciuga. Saluti
Io sono sicuro che ha fatto una enorme figura di m.
Fine della storia
 

cris72

Forumer storico
Sono sicuro che avrai ragione anche questa volta, ma sono anche sicuro che per gli eventi di cui scrivi c'é ancora spazio; da qualche parte hai scritto un anno di tempo, io penso anche più, ma non ha importanza! a questo punto come diceva Seneca CUI PRODEST tutto questo?
  • post 93 del 21 gennaio 2022 "non si fanno prigionieri"
  • post 194 del 3 marzo 2022
    • ..."La cosa più difficile per voi ora sarà capire dove si troverà il fondo". Si, di fondi se ne toccheranno molti, ma quale sarà quello finale? - - Ecco, per molti il fondo é già arrivato perché se qualcuno ha avuto l'ardire di seguirti, "visto il risultato covid docet", molti prodotti si sono quasi azzerati e non giocare non sarà la mossa vincente ma l'azzeramento totale di molti strumenti o di quel poco che é rimasto...a meno che come ho letto altrove, qualcuno dopo 306.000 € di loss ha deciso di reversare long con ciò era rimasto dai quasi 500.00 iniziali, 476mila per essere precisi; una mossa azzardata? forse, ma sempre meglio che rimanere inermi a guardare il capitale investito che si prosciuga. Saluti
scusa, ma perche' questa persona ha aspettato cosi tanto ad applicare un stop loss?
 

Users who are viewing this thread

Alto