2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Quindi... se ho letto bene questo ed altri thread dal 2019 sarebbe iniziata più o meno l'apocalisse, o comunque l'inizio della fine.
Sono andato a prendere il primo grafico che ho trovato online sullo SP500 e... a inizio 2019 quotava circa 2500 e oggi circa 5000.
Certo... prima o poi si scenderà... ma finora l'indice è raddoppiato passando indenne tra pandemie e guerre... Mancano gli alieni, è vero, ma scommetto che alla fine passerà indenne anche quelli 👽
Comunque, siccome non si sa mai vado a fare scorta di contanti, quanto basta per una pizza e una birra però, perché 50k purtroppo non li ho :benedizione: :rolleyes:

Vedi l'allegato 737040
Lui lo chiama rimbalzo di un trend a ribasso
 
Le masse vedranno cadergli sulla testa gli eventi che arriveranno dal nulla, o quasi. Covid docet in un mese chiusi nelle case senza informazioni certe, senza un perchè, solo per una preparazione all'evento successivo, enormemente più costruttivo per l'evoluzione della società occidentale, coi "Conti sostanzialmente sequestrati e svuotati di titolarità", in attesa del rimbalzo, questo è il primo . Era l'inizio del ciclo del "Panico universale", continuerà negli anni che verranno, ampiamente segnalato nei mesi e anni scorsi, su questo e l'altro 3d ...."Brexit e non Brexit si crollerà"... per 13 anni e siamo già partiti dal 2019 col primo evento, VIXI, vissi poi sono morto, ora nel THE END il più classico dei rimbalzi del bear market rally, di finanza e di vita e poi....Inutile dar corso a correlazioni scritte sui libri e manuali di finanza applicata, son saltati i riferimenti e il game è in una fase in cui non giocare risulterà la mossa vincente, parlo dei piccoli giocatori. Fino al 2032 sarà complicato se non disporrai di almeno 50mila euro in contanti, per le piccole cose che serviranno, negli anni più duri, per mitigare il......
Mo me tocco li cojoni(cit. Il.marchese del grillo)
 
Lui lo chiama rimbalzo di un trend a ribasso

IMG_9956.png
 
Ultima modifica:
...credo si riferisca ai distributori automatici. Dopo il fallimento delle banche centrali e lo tsunami finanziario, oppure dopo un attacco nucleare, dove andare a cercare in quei momenti concitati le monete per uno snack?
Vedi l'allegato 736943
mi meraviglio di lei dott. Cicoria che e' una è persona seria:d:.......si e' fatto venire la lorenzite lei pure?:d:
ma la cosa bella e' che c'e ' gente che gli fa delle domande serie.....e ne attende la risposta:rotfl::rotfl::rotfl:

Come detto tante volte....che un giorno si arrivi allo sfascio per me e' certo ( al di la di ogni ragionevole dubbio :d:).... ma se fai una profezia senza fissare un limite temporale....allora e' una barzelletta

la vita e' un viaggio in cui la destianzione e' CERTA (:corna::cool::benedizione:)......ma e' quello che succede nel mezzo che fa' la differenza:cool:

applicando la proprieta' transitiva ai mercatisi puo' dire:

prima o poi il crakkone arrivera' , ma se fai una previsone al ribasso e' l'indice raddoppia invece che smezzarsi ...hai detto una minchiata ( confucio:rottentomato:):d:

punto:cool:
 
"....ma la cosa bella e' che c'e ' gente che gli fa delle domande serie.....e ne attende la risposta...."
Questo è un aspetto sociologico centrale: fallita la previsione sui mercati, resta una porta aperta per fondare una setta, un movimento politico,
una dottrina economica! :clapclap:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto