2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Ancora è presto ma per chi non lo conosce bene allego istruzioni operative per trasformare in pecunia le perle del maestro.
Istruzioni operative per usare le indicazioni del maestro come contrarian.

1) Aspettare che riappaia tutto tronfio quando il mercato Toro è ormai esausto e inizia per forza di cose a rifiatare.
2) Dopo 5 barre dal massimo e quando la livrea del maestro pavone è ormai più bella e luccicante che mai, iniziate ad aprire posizioni LONG (dividete il capitale che volete investire in 4 parti).
3) Non appena inizia a preannunciare il fallimento di Tesla e Unicredit aggiungete prima un ingresso e poi un altro ancora.
4) Quando inizia con le sue farneticazioni di fantapolitica delirante allora è giunto il momento di utilizzare l'ultimo ingresso.

A quel punto sarete pronti a godervi almeno 10 mesi di un comodo mercato toro.
Non ringraziate me per questo ma il maestro e ricordatevi che nella sua somma bontà sarà contento che doniate un 1% della plusvalenza ad un'associazione che vi piace.
 
Qual è il "valore reale" di qualsiasi cosa? Dipende.
Mia moglie ha appena comprato un paio di scarpe Adidas quasi nuove che vengono vendute al dettaglio a 100 euro per 10 euro in un negozio dell'usato. Per qualcuno, le scarpe valevano 100 euro. Ora valgono pochi euro.
Non vi scrivo "Meditate gente...etc..." perchè inflazionato, ma in effetti, fate 2+2.
 
Tieni presente che la salute è l'unica vera ricchezza. Una volta persa la salute, nemmeno 100 milioni di euro possono ripristinarla.
 
Tutti sono dei geni in una bolla, ma nel tempo, pochi sopravvivono anche solo a cinque anni di volatilità, pensa ai 13 del ciclo del PANICO UNIVERSALE. Potrebbe sembrare facile aver colto gli alti e bassi degli anni post finta pandemia, ma in pochi ci sono riusciti.
 
La storia suggerisce di essere cauti con gli "acquisti forti" a 50 quando il minimo finale è 5. Questo è ovviamente "impossibile". Il motivo è da ricercare nella FINANZA COMPORTAMENTALE del trader. Tutti lo pensavano anche nel 2000 e nel 2008, e questa è di nuovo la mentalità dominante che da quel bear market rally del 2022, ricordando che il 2022 è l'anno del THE END per i mercati finanziari, ha fatto breccia nel parco buoi.
 
1722939369790.png


Perchè come scrivevo mesi e mesi fa, nessuno riuscirà ad essere cosi ribassista, nemmeno un ribassista che segue Lorenz da un pò. Infatti nemmeno Lorenz nel momento topico risulterà davvero cosi salvifico come si potrebbe pensare. Ricordate che se i crolli recenti del Bitcoin sono legati al fatto che sono privi di sostanza e non hanno una validità certa garantita dagli stati, non si pensi che le azioni siano roba sicura che dovrà solo salire e renderci ricchi. Molte persone pensano che le azioni rappresentino una pretesa su qualcosa, ma abbiamo visto che quando la General Motors è crollata o la Lehman o altre, gli azionisti non hanno ottenuto nulla. "Ca va sans dire" c'è bisogno di dirlo?
Nell '87 … il 19 ottobre, lunedi nero, prima dell'avvento del trading elettronico, la maggior parte dei broker al dettaglio aveva semplicemente smesso di rispondere al telefono. Secondo voi perchè?
Potresti comunque fare un trade, era possibile si, ma SE ENTRASSI NEL LORO UFFICIO, ma contattarli telefonicamente? Non stava accadendo per il 98% della popolazione generale degli investitori. IL CLASSICO CERINO IN MANO senza possibilità di abbandonarlo.
Mi arrivano notizie che in IENCHIA ieri le piattaforme e le varie SIM, sono state disconnesse per ore. Ma si, sarà stata solo un'anteprima di cosa accadrà quando si verificherà il VERO caos del mercato. Solo un atto di "riscaldamento". eheheheheheh.

1722944600799.png


Al momento giusto IL BANCO vi toglierà tutto quello che vi ha distribuito dall'anno del THE END , 2022. Diceeeee "Si ma io mica dormo, appena me ne accorgo vendo tutto". :rotfl:
 
Ultima modifica:
La storia suggerisce di essere cauti con gli "acquisti forti" a 50 quando il minimo finale è 5. Questo è ovviamente "impossibile". Il motivo è da ricercare nella FINANZA COMPORTAMENTALE del trader. Tutti lo pensavano anche nel 2000 e nel 2008, e questa è di nuovo la mentalità dominante che da quel bear market rally del 2022, ricordando che il 2022 è l'anno del THE END per i mercati finanziari, ha fatto breccia nel parco buoi.

Rapporto 10 a 1 come le adidas ....??
:rolleyes::confused:
 
Dal 2019 al 2032, i 13 anni del CICLO DEL PANICO UNIVERSALE, saranno un percorso lungo e deprimente, fatto dei soliti bear market rally che daranno finte credenze e false speranze e...Solo la fede nelle proprie teorie potrebbe salvare il viandante. Ognuno si scelga le sue. L'inizio non è stato quando si crede che è iniziata o inizierà, ma ben prima.
La pazienza tende a dare i suoi frutti quando le bolle scoppiano e furiosi saranno i contro-rilanci tentati dai pescatori di fondo e dagli acquirenti di titoli. Se la storia è una guida, le bolle impiegano alcuni anni per sgonfiarsi completamente, poiché la frenesia speculativa impiega molto tempo a dissiparsi man mano che il capitale dei giocatori e il desiderio di scommettere vengono ridotti.
I rischi di aspettare pazientemente che la bolla si sgonfi completamente sono bassi rispetto ai rischi di provare a entrare e uscire da asset in sgonfiamento prima degli obbligazionari dei titoli di stato e dei soldi intelligenti degli INSIDER, che sono maestri nel dare slancio a contro-rally maniacali per risucchiare gli impazienti e gli speculatori che sono eccessivamente ansiosi di "acquistare il calo". L'adagio "Il coltello che cade" non è un pettegolezzo, ma quello che accade. Molti auguri. Ci si risente in tempi migliori....Per chi? :cool:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto