2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

1722959057716.png


Certi ricordi sono da brividi, ma io ricordo ogni cosa perchè non sono copia e incolla presi chissà dove, ma sintesi di valutazioni e previsioni personali attentamente ponderate, mai cambiate perchè o le analisi vengono supportate costantemente o si tace per sempre senza darne altre. Nel 2022 prima degli eventi, quando nulla di nulla lo faceva presagire, avvertivo che non era l'est Europa e Russia Ucraina il problema, ma IRAN ISRAELE. Nel 2019 prima del finto morbo del 2020, avvertivo della nuova entrata in epoca VIXI , ( VISSI POI SONO MORTO ) il significato di questo funereo numero romano 17. Tutto è stato ampiamente annunciato in tempi non sospetti. E ora c'è il SIX SIGMA...Il prossimo evento. :titanic:
1722959892944.png
 
Ultima modifica:
Come hai potuto leggere, nulla è stato detto per caso, nulla in maniera estemporanea, raccolto chissà dove in qualche pagina web lontana e poi dimenticato. Di sicuro tra le tante cose che forzatamente anche tu hai voluto raccontare a chi ti segue, molte cose le hai rivoltate, abbandonate, cancellate, rivalutate. Può succedere? Ma si, se non sei Lorenz è normale. Ma Lorenz è stato un martello e ha ripetuto le sue strategie e le sue valutazioni nel tempo, senza cambiare paradigma, nemmeno una virgola. Ogni cosa raccontata a freddo, ha trovato nel tempo il suo punto caldo....Come si dice? IL TEMPO CHE CI VUOLE, poi è arrivato tutto, l'anno dopo con l'annuncio del VIXI e del Covid, nel 2022 l'annuncio del THE END e con le guerre IRAN ISRAELE in Medio Oriente e ora resta il SIX SIGMA...in arrivo.
 
Qualunque cosa accada, qualunque sia il Six Sigma noi buoi non potremo farci niente. Anche se ci teniamo qualche decina di migliaia di euro sotto il materasso. Ed anche essere short sarà ininfluente
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto