2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (1 Viewer)

bronty

Nuovo forumer
Mi pare di capire che sia contro trend da qualche anno ormai. Lo posso dire? E senza che nessuno si offenda? CHE INCAPACE
Se non altro mostra coerenza riguardo le sue idee a differenza di chi continuamente cambia direzione...
In realtà siamo ancora inondati di liquidità e non trovo al momento motivazioni che facciano deteriorare il mercato in modo significativo.
Pechino ha dislocato una portaerei a Taiwan...brutta faccenda; per le prossime settimane potrebbe esserci un aumento della volatilità.

BudTerence

Nuovo forumer
Se non altro mostra coerenza riguardo le sue idee a differenza di chi continuamente cambia direzione...
In realtà siamo ancora inondati di liquidità e non trovo al momento motivazioni che facciano deteriorare il mercato in modo significativo.
Pechino ha dislocato una portaerei a Taiwan...brutta faccenda; per le prossime settimane potrebbe esserci un aumento della volatilità.
Senza polemica ma se devo mostrare coerenza contro-trend tanto vale essere incoerenti, almeno ho il 50% di possibilità di prenderci

bronty

Nuovo forumer
Senza polemica ma se devo mostrare coerenza contro-trend tanto vale essere incoerenti, almeno ho il 50% di possibilità di prenderci
Chi un giorno é long é il successivo é short solo perché sono stati toccati determinati livelli, quante possibilità ha di prenderci ?? Poi leggere e seguire le sue indicazioni sono cose diverse....

bronty

Nuovo forumer
Sale la propensione all' acquisto di mobilità elettrica? Fa sorridere la notizia quando oggi la leggiamo da qualche parte. Ancora provano a gettare polvere negli occhi dei poveri acquirenti, ormai distratti e indecisi sul da farsi. Ne stanno fallendo a decine, Tavares viene col cappello in mano in Parlamento per chiedere soldini se no deve chiudere, non vende un auto elettrica da mesi, la Volkswagen chiude fabbriche a gogò in Germania, non se ne vende una, lo stesso in Usa, eppure leggiamo su qualche notiziario che la gente sta comprando....Si, fa sorridere, o forse piangere? Distogliere l'attenzione è oggi la più grande scommessa e investimento che si possa fare a livello interplanetario, questo porterà i veri grossi guadagni di chi investe per questo. Oggi coi social, più che mai. Se lo ha fatto il PENTAGONO, perchè non dovrebbero imprenditori scannati da investimenti fallimentari a cui la politica aveva fatto promesse che fino ad ora non vengono mantenute?
Non sembra ci sia tutta questa propensione all'elettrico, anzi...é voce diffusa anche sulle tv nazionali che l'elettrico non si vende e le aziende sono tutte ad elemosinare incentivi o licenziare....motore termico tutta la vita;)
:D

Jedd

GORDON GEKKO
Non sembra ci sia tutta questa propensione all'elettrico, anzi...é voce diffusa anche sulle tv nazionali che l'elettrico non si vende e le aziende sono tutte ad elemosinare incentivi o licenziare....motore termico tutta la vita;)
:D
E ti credo.
È una minchiata colossale... figlia della cultura green della.politica.
Al momento endotermico tutta la vita

unlui

Cymbius !
Da brividi.....Se si pensa a quello che fu detto e a quello che è accaduto e che deve accadere...Veramente da brividi. L'unico trader al Mondo ad aver previsto il fallimento di TESLA quando gli analisti d'oltreoceano, i grandi fondi e i quaqquaraqua al di qua dell'oceano, uno tra i primi L'ARMIERE, vi raccontavano di un titolo prossimo ai 1500 dollari, stava a 1200. L'unico al Mondo a raccontare di una perdita del 75% chi fu? Ma Lorenz. Questo accadde, dopo il frazionamento per 3a1 a 400 dollari, venne giù fino a 100. E ora? ora risalita a 170 e rotti vi dico......"Sta per perdere ancora tra l'80 e il 90% di questo valore...Avete letto bene si, molto bene. Perderà tra l'80 e il90% di 170 euro e se ne andrà dritta al Chapter eleven, cioè al fallimento. Il settore dell'elettrico come avevo previsto anni fa, sarebbe stata la truffa tecnologica più tosta da sopportare degli ultimi 20 anni e cosi sta per essere. Stanno fallendo tutte, una dopo l'altra, tutte le aziende dell'automotive elettrico e TESLA seguirà in buon ordine. Tutto quello che ho previsto per il resto si compirà come raccontato in ogni post dal 2019...Anno del fallimento totale, rinviato a questi anni. Covid, guerre, inflazione, tutto per nascondere l'errore della società Occidentale. LA VITA A DEBITO. Contanti...Trovatene per sopravvivere o sarete poveri, pur non essendolo.

Il fallimento era nell'ordine delle cose, non ho inventato nulla se non capirlo e raccontarlo quando si cantava altro.

Strepitoso come sempre il Nostro Grande Lorenz:rotfl::rotfl::rotfl:

time-traveler

Forumer storico
Strepitoso come sempre il Nostro Grande Lorenz:rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao Unlui... bentornato :) e con un avatar ancora più attizzante del precedente ;) ... mi mancano i dialoghi e gli scambi di battute col senatore Cicoria :D

Users who are viewing this thread

Alto