2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Rivian, Fisker Ocean, Xpeng, Tesla...Tutte aziende verso il fallimento, startup e già avviate, tutte con cali mostruosi, bisognose di aiuti per non fallire, senza falliranno. La tecnologia vola, una lavatrice con le ruote è già vecchia prima di nascere. Biocarburanti già alle pompe, auto diesel in straordinaria ripresa in tutto il Mondo, si vendono come il pane, 10 volte più delle elettriche, sono il futuro dopo essere state il passato. Il motore diesel il più performante e risparmioso che c'è oggi in commercio. Poi ci sarebbero le idrogene...Vera rivoluzione.
Tutto il resto sono opinioni sinistre in un Mondo controllato da media prezzolati di cui nessuno ha più fiducia. Dopo il Covid, dopo le guerre a comando, dopo le fake news sulle ragioni e sui torti di tutti gli eventi, chi è che negli USA ancora crede alla CNN? Nessuno. Se vogliono fermare Trump ora hanno un unico modo, non siamo in Italia, DiPietro li non ha lo stesso potere, serve un martire? No, non credo lo vogliano, quindi un altro Kennedy difficile. Quindi? Quindi preparatevi al momento in cui cominceranno a scontare il SIX SIGMA. Lorenz, vi salva il portafoglio da sempre. Proposito, WELL FARGO, non proprio pizza e fichi, dice che TESLA fallisce...Ma se io già lo scrivevo anni fa. Mha!! Che dilettanti.
Ehi amico... Ci dici come sta il tuo portafoglio che hai messo in salvo? L'unico modo per fermare El scaveon biondo non doveva essere l'inizio del Six Sigma?
 
Vedi l'allegato 687619

Bene, tutto si staglia davanti ai miei occhi in maniera certosina e con la prevista sceneggiatura.
Il film continua, per la gioia di molti ultimi che rideranno bene.

2022 come recita il soggetto del treddo, è solo la fine dell'inizio. L'inizio è sempre molto frastagliato perchè nasconde il suo veleno tra le spire. Quando saetterà al momento giusto sarà inavvertibile il morso, tanto inavvertibile quanto mortale.

Andiamo ad esplicare tralasciando per un pò l'indice del titolo fallito TESLA ( NASDAQ ) e rivolgendomi al nostrano.

Vedi l'allegato 687620


La borsa italiana per me sta per iniziare onda 3 ribassista in analogia a ottobre 2007.
Ma gli eventi catastrofici sono verso la fine del ribasso, non all'inizio. Ricordatevi gli anni dei mutui SUBPRIME e LEHMAN BROTHERS. Tra metà 2008 e inizi 2009 la catastrofe col 2007 che fu solo LA FINE DELL'INIZIO.
Ma come vuoi sia messo il suo portafoglio!!!! Avrà shortato unicredit, tesla, indici in generale. Gain a non finire. Basta guardare i suoi grafici degli ultimi 3 anni! Tranquillo che nel 2025 la correzione arriva, prima o poi, arriva; Uno storno degno di nota lo dovrà pur fare il mercato, vedrai che poi ci dirà che è il six sigma, semplice no? Ma noi non sapremo quale sarà il minimo, come lui non sa dove sarà il top .
 
Cavolo... come dimenticare questo grafico. Impossibile... Amico, ma sei sicuro che tra di noi non ci sia qualche spione che ci legge e che poi va a raccontare tutto ai grandi che tirano i fili così fanno in modo che tu non ne becchi una?
 
Non è come the Legend o il falco che dettano il trend😁
Strano però che si stia salendo a razzo senza che sia apparso Lorenz con uno dei suoi avvisi sul vix sigma :d: :mmmm:

Comunque Legend (che pare abbia dato l'addio nell'altro post) stavolta ci aveva azzeccato con precisione millimetrica sulla volata di questa ottava appena finita. Sia sullo SP che sul vix. Adesso sono curioso di vedere se ci prende anche con le altre due previsioni a seguire.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto