2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Vi immaginate se invece ha sbagliato ed ha postato il report a noi dedicato sul thread degli amici Randolph e Mortimer Duke🫣😵😂😂😂

Il figlio si recò in concessionaria, tornò dal padre e gli disse: "Mi hanno offerto 10.000 dollari perché sembra molto usata". Il padre disse: "Portalo al banco dei pegni". Il figlio andò al banco dei pegni, tornò e disse: "Mi hanno offerto solo 1.000 dollari perché dicono che è troppo vecchio". Alla fine, il padre chiese al figlio di portare l'auto in un club di auto d'epoca e di mostrarla lì. Il figlio portò l'auto al club, tornò e disse: "Alcune persone nel club mi hanno offerto 100.000 dollari! Perché è un'auto molto rara e ricercata tra i membri".

Il padre disse al figlio: "Volevo che tu capissi che il posto giusto ti apprezza nel modo giusto. Se non sei apprezzato non arrabbiarti, significa solo che sei nel posto sbagliato. Coloro che conoscono il tuo valore sono coloro che ti apprezzano veramente. Non restare mai in un luogo dove il tuo valore non viene riconosciuto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto