2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

.. poi sul tredì di là c'è gente che ti ha posto delle domande mesi e mesi fa... cosa fai il finto tonto? perchè non dai delle risposte a delle persone che ti chiedono qualcosa?
potresti cambiar nik in mister elusione... direi che ti calza meglio

e la tua unimona? hai visto? povero pirla ahahaa

sp500 che ritorna a 2200 in base a cosa lo sa solo lui
Non è quello il grafico per il quale avevo chiesto delucidazioni ;) (quello è chiarissimo, c'è lo Sp500 e i vari movimenti) ma quello nel primo post (ho infatti scritto cliccando su 'risposta' nel primo post). Non ho capito cosa è il buffer ivi indicato, in relazione a cosa è calcolato (probabilmente non un indice, ma il sistema economico in generale?) e quali sono i riferimenti temporali iniziali ("stable system, buffer at 100%"), intermedi (...) e finali ("buffer collapses, system crashes, stability lost".. che mi sembra sia posto dove ci troviamo adesso - "we are here"), con il terribile epilogo "once the system crashes, recovery is no longer possible".

Tutto qui, mi ha incuriosito perché è la prima volta che vedo uno schema simile e vorrei capirne di più :up:

Eh in effetti si vede dalla partenza di oggi si....
Non hai fatto caso al fatto che ci fosse ancora spazio:

1641206378370.png

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1641215068995.png

Alla Goldman Sachs, alla Rothschild , sanno della potenza della simbologia della Torah e cosa implica questo simbolo. 2015 - 2022. Il nuovo ciclo dell'anno shmita è partito ...Ora il Mondo si riposi. Ci sono società in cui il rispetto delle sacre scritture va oltre qualsiasi impegno già preso. Covid, sconvolgimento climatico, un piano assoluto per cui dire "COMPLOTTO", è una blasfemia, io direi "IMPEGNO", cambiare prima che tutto cessi.

Potrei citare un 1980, o un black monday di un lontano 1987, un pieno inizio di ciclo shmitah . Otto mercati sono diminuiti del 20-29%, tre del 30-39% e tre di oltre il 40%. Le perdite mondiali sono state stimate in 1,71 trilioni di dollari e la gravità dell'evento suscitò i timori di una prolungata instabilità economica.

Da non dimenticare l'associazione con l'anno santo Giacobeo prolungato fino a tutto il 2022. Tornando molto indietro all'anno shmitah 1923 alla crisi dell'iperinflazione nella Repubblica di Weimar. Questa crisi generò un'enorme instabilità politica in Europa" e ancora sviluppando i cicli torniamo indietro di altri 50 anni prima che fosse il 1873 fu quando il dollaro uscì dal silver standard. L'argento fu demonetizzato e il dollaro passò al gold standard. Ciò colpì i poveri e la classe media. Va ricordato infatti che per gli ebrai l'argento era moneta, l'oro era merce. I ricchi potevano permettersi l'oro e i poveri potevano permettersi solo l'argento. Uscire dallo standard dell'argento era cambiare improvvisamente il paradigma usato fino ad allora, significava che chiunque avesse argento fisico, il suo argento avrebbe perso valore. Era un attacco alla classe media a beneficio dei ricchi. Oggi hanno usato il COVID. Corsi e ...RICORDI?

Users who are viewing this thread

Back
Alto