2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (8 lettori)

lorenz33

Forumer storico
Un "Ricco" buon anno a tutti. Metto le virgolette perchè non so se i lettori del forum vengono da DESTRA o da SINISTRA, se siete NOVAX o PROVAX, differenze e implicazioni a iosa. Quindi...Quann stamm scars' a chiav'c Ogni buco è pertuso. :cool:
 

maxbrax

Forumer storico
Un "Ricco" buon anno a tutti. Metto le virgolette perchè non so se i lettori del forum vengono da DESTRA o da SINISTRA, se siete NOVAX o PROVAX, differenze e implicazioni a iosa. Quindi...Quann stamm scars' a chiav'c Ogni buco è pertuso. :cool:
.

Ueeee LORENZI 33 tornate di la’ che c’è un gruppo di casalinghe disperate.
 

jastin

mi prendo una pausa
vacca la miseria anche questa ci mancava... si è dato alla mistica con annessa Kabbalah

ricorda

bisogna che però tu ti faccia prendere sotto l'ala protettrice di qualche rabbino e mangiare pane e cipolla diciamo per i prossimi 15-20 anni

e alla fine son sicuro che dei soldi non te ne fregherà + niente
però magari farai il santone per i vari forum... sempre meglio che far magre figure per anni aahahaha

stamm buonu
 

lorenz33

Forumer storico
Se non sapete che fare e vi annoiate, c'è un altro 3d qui sul forum BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'. C' qualche chicca di cose pensate e ..Chissà. Uninmona? Certo. A 18 euro la vedevo a 6 euro e c'è arrivata a inizi 2020, non ho mai letto nulla del genere prima o dopo, anzi, un mio amico OMAST diceva che a 18 euro era un titolo sottovalutato, nel 2017. Nel 2019, l'anno del VIXI, "Entro primo semestre saremo a 13000". L'anno fu preparato bene e si salì fino a 25500 di febbraio 2020, ma poi 1 mese dopo a 14000. Di quanto ho sbagliato? Di quanto tempo? Prezzo e tempo irrecuperabili? Non direi. Fate il vostro gioco e Auguroni a tutti.
 

lorenz33

Forumer storico
1641219101910.png


E' solo :ciapet: i BRAVI, stanno nei Promessi Sposi. :fiu:
 

andgui

Forumer storico
Potrei citare un 1980, o un black monday di un lontano 1987, un pieno inizio di ciclo shmitah . Otto mercati sono diminuiti del 20-29%, tre del 30-39% e tre di oltre il 40%. Le perdite mondiali sono state stimate in 1,71 trilioni di dollari e la gravità dell'evento suscitò i timori di una prolungata instabilità economica.

Mi ha incuriosito la citazione dello Shmitah.

Per quanto riguarda la borsa potresti aver ragione:

levitico 25.21
ebbene, nel sesto anno manderò su di voi la mia benedizione, e la terra darà un raccolto sufficiente per tre anni.

In effetti il 21 ha fruttato per tre anni. Vediamo se il 22 confermerà le regole divine
.
 

andgui

Forumer storico
Ezechiele 25:17...l'altra sera in tv

"Ma quant'è buono Lei!" diceva Fantozzi al suo capo.

15 Dice il Signore Dio: «Poiché i Filistei si son vendicati con animo pieno di odio e si son dati a sterminare, mossi da antico rancore, 16 per questo, così dice il Signore Dio:
Ecco, io stendo la mano sui Filistei,
sterminerò i Cretei e annienterò
il resto degli abitanti sul mare.
17 Farò su di loro terribili vendette,
castighi furiosi,
e sapranno che io sono il Signore,
quando eseguirò su di loro la vendetta».
 

Users who are viewing this thread

Alto