2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Gli ienchi sono alla canna del gas su tutto, l'umore sociale li sta sommewrgendo, ma la propaganda ovviamente prova a dire cose diverse, la popolazione media però sa il fatto suo, sa che non riesce a comprarsi una casa da anni, sa che molti dipendenti vivono in tenda sulle spiagge per poi andare a lavorare in ufficio di prima mattina, le azioni precipitano da mesi e mesi. Zoom Video è in calo del 72%, Airbnb in calo del 30%, Peloton in calo dell'83%, Chewy in calo del 65%, Moderna in calo del 70%. Ci sono centinaia di questi titoli che sono stati enormemente pubblicizzati da marzo 2020, e sono saliti nella stratosfera, e poi sono stati abbandonati di colpo e il salasso in questi titoli è gigantesco. Per questo che Biden è il Presidente non voluto dal suo popolo, prima vinto con frode, poi sul medio termine uno dei Presidenti meno amato dall'ellettorato. Corrompendo i giudici delle supreme corti, cercano di sopravvivere ed è notizia di ieri che in Pennsylvania un giudice statale aveva bloccato e giudicato incostituzionale il voto per posta, che dava possibilità a frodi, ma ieri la corte suprema di quello stato, democratica, ribalta la sentenza e riabilita la votazione per posta. C'è del marcio in Pennsylvania.
 
In effetti qualcosa di storto è già in atto, alla fine di novembre 2021, tempo di picchi max per gli indici ienchi ci sono stati così tanti di questi crolli di singoli titoli che anche i big hanno avuto il loro downtime e il Nasdaq ha iniziato a scendere e i grandi titoli tecnologici hanno iniziato a scendere. E il secondo giorno di negoziazione del gennaio dell'anno del THE END 2022, l'S&P 500 e il Dow hanno iniziato a scendere.
Il crollo di centinaia di titoli più piccoli non è stato sufficiente però per rompere la superficie del ghiaccio e far sprofondare il contesto e ciò fino a quando i titoli più grandi non si sono allineati, arresi al contingente.
Tesla è ora in calo del 32% rispetto al picco di novembre. Facebook o per meglio dire, Meta Platforms è in calo del 45% dal picco di settembre. Amazon è in calo del 18% rispetto al picco di luglio. Salesforce.com e Nvidia sono entrambi in calo del 33% rispetto a novembre. Netflix è in calo del 44% da novembre.
Microsoft è in calo del 15% rispetto al picco di novembre. Devo ammettere che il CEO di Microsoft, il nerd padrone del Mondo Bill Gates con tempismo assolutamente impeccabile e ammirevole, ha venduto metà delle sue azioni Microsoft il 22 novembre, a prezzi che erano proprio al culmine.Chissà come fa ad avere le imbeccate con grosso anticipo.
 
La menzogna è uno stile di vita per l'umanità. L'unica domanda è quanto sia cattiva o imprecisa la bugia. e per quanto tempo potrà reggere ancora.
In questi giorni ne abbiamo palesemente esempi esplicativi accendendo qualsiasi canale tv del Bel Paese o cmq di tutti i Paesi che hanno accettato in buon ordine i dettami del World economic forum di SCHWAB.
 
Ovviamente l'indice verrà manipolato! Tutti gli indici sono regolati per non mostrare mai una perdita! I titoli vengono spazzati via in sequenza regolare ed ordinata partendo per settori e legandoli al contesto attuale e dando spiegazioni banali o frettolose, ma intanto smobilitano distribuendo patate bollenti a vergini ragazzini finanziari che ingenuamente si bevono tutti i liquidi corporei che i boss, ormai satolli e colmi, riversano su di loro con una lentezza strategica.
Il crollo delle dotcom è lontano, lo dissi già da tempo, non sarà come quel tempo che andrà in futuro, tutti giù in maniera uniforme e improvvisa, nooooo!
Ho già detto tutto spiegando minuziosamente. Nessuna correzione alla febbraio/marzo 2020, noooooo! Un lento deterioramento legato al ciclo del panico universale, durerà anni.
Per questo oggi sono l'unico in grado di dire che..."La cosa più difficile per voi ora sarà capire dove si troverà il fondo". Si, di fondi se ne toccheranno molti, ma quale sarà quello finale? :cool:
 
Ultima modifica:
Stanno vendendo da inizi 2021, chi se ne è accorto? Io? Non fo testo.
Dove li mettono i soldi se non nell'equity? :rotfl::rotfl:

Il ciclo del panico Universale non è un evento di poca importanza, non da trascurare.
Il contante non si può tenere vista l'inflazione che lo corrode e distrugge, tutti quei miliardi di dollaroni dei BIG e allora dove?
Io lo so, e lo sa anche BILL GATES che lo fa da mesi e mesi e lui le cose le sa prima, chi le crea, sa pure quale sia l'antidoto alle sue "Malefatte". :cool:
 
Dar da mangiare ai superstiti del ciclo del panico universale sarà il business del futuro, altro che PC e laptop :d:
 
1646404726427.png


La banca col buco intorno, un enorme pozzo senza fondo con post bruciatori per polverizzare tutte le risorse faticosamente accumulate.
Quando ad OMAST, esperto di BORZE e capo della fabbrica , dicevo di non scambiare consonanti finali e non improvvisarsi a capire qualcosa che la storia stessa aveva ampiamente definito e che io ho riportato pedissequamente nei minimi dettagli da anni, non so se mi ha capito, spero sinceramente di si.
 
Concealing puoi intervenire tranquillamente magari un giorno ti risponderò ;)
Il tempo è tiranno e per me, lontano dalle pensioni OMASTICHE, che col tempo ci lavoro e dà valore al tempo, a differenza del MAGO della finanza creativa che Tremonti gli fa un baffo, tal Powell che al tempo ha tolto valore (finchè dura), quindi vi congedo con un : "Potete tornare a giocare con gli amichetti" :tutti:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto