Comunque è bello notare che a distanza di mesi ho avuto ragione. Quando scrissi cose poco edificanti su Musk e Tesla, fui inondato di inconsapevolezza ad oltranza, ormai certezza col senno di poi. Gli applausi dopo.
Come dice quel detto cinese? Siediti sulla sponda del fiume giallo e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico
Questi imprenditorucoli pompati di soldi pubblici ( senza i quali non saprebbero metter su nemmeno un negozietto per vendere spilli ) hanno rovinato l'Occidente.
Hanno avuto il momentum, lo hanno sfruttato, ci mancherebbe, chi dice il contrario, el diablo ci sa fare, ma fa le pentole e non sempre i coperchi.
L'America da tempo, parecchi anni, sta lottando su quale teoria economica sarebbe stata ottimale per mandare avanti il Paese nel nuovo secolo e hanno scelto Keynes, non è che DRAGHI ( RENZI ) sia stato messo li per caso, si scelgono gli allievi giusti in certi momenti e non certo chi vuole disfare comandamenti e direttive presi dall'alto e da tempo, ma gli effetti deleteri si vedranno a stretto giro di posta. Spero che la morte.... ci colga VIVI
Deve andare sotto l'evidenziato minimo a 52 settimane e poi lateralizzare in attesa del fallimento di MUSK.
Auto con lo skerzetto sotto, banche col buco intorno. Finanza creativa e scelta tecnologica politica per agende climatiche e sanitarie, come salvagente a guerre civili interplanetarie. Intanto si iniza con la Russia, come da sempre detto, proseguirà con Taiwan e poi Israele e Iran. Il ciclo del panico Universale iniziato nel 2022, l'anno del THE END, il dramma lanciato dal prologo VIXI nel 2019 che ha solo preparato il campo. Nulla sarà più come prima.