2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

1645101418074.png


La prima cosa è definire chiaramente e in modo completo il problema che si sta affrontando e quale obiettivo sta per essere compromesso. E' una fase importante per capire bene il problema da risolvere e affrontarlo nella maniera più consona, in questo caso il problema è giù risolto a metà. Potrei dire che non sempre questa fase è condotta correttamente. Potrei dire che più spesso è una fase saltata perché si pensa (sbagliando) di sapere già quale sia il problema e di conoscerne la soluzione. Per problemi semplici può essere vero, ma per problemi più complessi no. Definire bene il problema è come ricordare con esattezza quali sia l’obiettivo compromesso.

Il nostro problema ( mondiale ) oggi è il debito non estinguibile. Lo risolviamo?

 
PANDEMIA - AGENDA CLIMATICA - RICERCA DI UNA GUERRA, solo una conseguenza.

Una conseguenza che sta per portarne altre, come quando prendi una pillola per il mal di schiena, lo sai no che dovrai prenderne altre per coprire gli effetti deleteri di quest'ultima vero?
Quando le controindicazioni e gli effetti collaterali si intrecciano non ci sarà più specialista in grado di darti risposte sensate.

Un placebo forse sarebbe stata la soluzione più giusta, ma intorno a te ti hanno consigliato che....Male!!
 
Ultima modifica:
PANDEMIA - AGENDA CLIMATICA, solo una conseguenza.

Una conseguenza che sta per portarne altre, come quando prendi una pillola per il mal di schiena, lo sai no che dovrai prenderne altre per coprire gli effetti deleteri di quest'ultima vero?
Quando le controindicazioni e gli effetti collaterali si intrecciano non ci sarà più specialista in grado di darti risposte sensate.

Un placebo forse sarebbe stata la soluzione più giusta, ma intorno a te ti hanno consigliato che....Male!!
si si, se mai fosse tuo volere ti auguro di prenderti un mal di schiena come quello che intendo io, e di guarirlo con una pillola placebo:clap:

azz però, sei una fonte inesauribile di pillole di saggezza
 
TESLA IL FUTURO E' QUI.....UNINNAMORATI PURE TU, LE BIANCHE SCOGLIERE DI DOVER TI ATTENDONO.
1645199153503.png
1645209325297.png




Un'equivalenza è un'uguaglianza tra due espressioni che usano diverse unità di misura; l'obiettivo è trovare i valori da attribuire alle espressioni affinché l'uguaglianza sia vera.
Ad esempio TESLA equivale a UNINMONA (si può scrivere TESLA = 400$ ?) Ma certo che si.
 
Ultima modifica:
1645551918776.png



TESLA COME UNINMONA 2 AZIENDE FALLITE CHE ANCORA NON LO SANNO.
A 4 PIOTTE CON I DEBITI IN CANNA LA SMONTANO COME UN LEGO E NE FARANNO SPEZZATINI.
TANTO L'ASPERGER C'HA UN ROBOT IN TESTA E UN MISSILE LUNARE NEL KIUL E SA BENE CHE LE AUTO ELETTRICHE NON SARANNO IL FUTURO. GLI BASTERA' NON POMPARE PIU' I MEDIA, CONSIGLIARE COSE DIVERSE ALLA SORELLINA SVEDESE E....PUFFFFFFFF!! BYE BYE.
 
1645552475980.png


Canada, TRUDEAU dice che all'ora di punta nel suo Paese il traffico è insostenibile, ma VA TUTTO BENE...dice che la gente lo AMA.
 
1645554709744.png
1645555193716.png
Chi se l'è persi 400 dollaroni? L'auto con lo sckerzetto sotto che fa scopa con la banca col buco intorno.
 
Ultima modifica:
Comunque è bello notare che a distanza di mesi ho avuto ragione. Quando scrissi cose poco edificanti su Musk e Tesla, fui inondato di inconsapevolezza ad oltranza, ormai certezza col senno di poi. Gli applausi dopo.
Come dice quel detto cinese? Siediti sulla sponda del fiume giallo e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico
asd.gif

Questi imprenditorucoli pompati di soldi pubblici ( senza i quali non saprebbero metter su nemmeno un negozietto per vendere spilli ) hanno rovinato l'Occidente.
Hanno avuto il momentum, lo hanno sfruttato, ci mancherebbe, chi dice il contrario, el diablo ci sa fare, ma fa le pentole e non sempre i coperchi.
L'America da tempo, parecchi anni, sta lottando su quale teoria economica sarebbe stata ottimale per mandare avanti il Paese nel nuovo secolo e hanno scelto Keynes, non è che DRAGHI ( RENZI ) sia stato messo li per caso, si scelgono gli allievi giusti in certi momenti e non certo chi vuole disfare comandamenti e direttive presi dall'alto e da tempo, ma gli effetti deleteri si vedranno a stretto giro di posta. Spero che la morte.... ci colga VIVI :titanic:

1645653753125.png


Deve andare sotto l'evidenziato minimo a 52 settimane e poi lateralizzare in attesa del fallimento di MUSK.
Auto con lo skerzetto sotto, banche col buco intorno. Finanza creativa e scelta tecnologica politica per agende climatiche e sanitarie, come salvagente a guerre civili interplanetarie. Intanto si iniza con la Russia, come da sempre detto, proseguirà con Taiwan e poi Israele e Iran. Il ciclo del panico Universale iniziato nel 2022, l'anno del THE END, il dramma lanciato dal prologo VIXI nel 2019 che ha solo preparato il campo. Nulla sarà più come prima.
 
Ultima modifica:
Un ultima cosa, per non dimenticare, che repetita juventus e saliremo in coppa. Il ciclo di panico universale deve durare 13 anni dal 2019, quindi al 2032 avremo il nuovo MONDO che SCHWAB sta bramando, che sia esattamente secondo le sue volontà, lo vedremo, ma di certo le forze in campo contrapposte uguali e contrarie, daranno un gran filo da torcere a tutti. L'italiota classico e non solo, già lo vive sulla sua pelle quando il vicino di pianerottolo lo sgrida che al chiuso di un ascensore non ha messo la maskera. Che Dio li perdoni io no.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto