2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

MENTONO SUL GAS ... "In autunno le scorte saranno quasi al 100%, nuovi contratti potenziati con altri Paesi dell'Africa e dell'Asia ci garantiranno il massimo della copertura anche senza il gas russo".
"Sanzioniamo la Russia, asfaltiamola più che si può, in caso ABBASSATE i condizionatori...Poi i caloriferi a suo tempo, fatelo voi, scegliete tra la pace e gli agi, che noi già abbiamo scelto e le nostre villone sono calde calde e fredde fredde e.....Giassai no?"
Questi i proclami dell'estate dei ministri del governo del SANTO, distribuzione di tranquillità? Perchè?
Oggi al ritorno dalle vacanze ci svegliano col massimo del pessimismo, che forse senza quel gas russo non andrà come si pensava, forse va peggio, su molti fronti, che l'Europa sembra non avere la forza per rispondere, per risolvere, che addirittura l'Itaglia potrebbe essere deindustrializzata senza quell'energia a basso prezzo che prima era la norma, bastava spingere un interruttore e ce ne stava a volontà. Ora no, ma perchè? Perchè alle poste per pagare le bollette il popolo europeo non potrà portare le bandiere ucraine? Basteranno? Dite?
Con tutta calma un incontro il 9 settembre per vedere a livello europeo cosa fare, con tutta calma, 2 settimane fa decidono un incontro 2 settimane dopo, non c'è fretta, "Se non hanno il pane, la genta in fondo potrà sempre mangiare le BRIOCHE", questo dice la Vonderlayen/Maria Antonietta, col marito annegato di interessi alla Biontech/Pfizer. Probabile che loro di problemi non ne avranno.

MENTONO SULLA MOBILITA' ELETTRICA....Qualcuno mi parlava delle TESLA? Capirai, un altra mia battaglia filosofico/tecnologica, che ci ho inventato pure le barzellette...Vi regalo i diritti... "Che differenza c'è tra avere una TESLA e avere una DIARREA? Nessuna, entrambe quando ce l'hai non ti garantiscono di arrivare a casa." La TESLA fallirà quanto prima e con lei tutte le aziende di auto elettriche, hanno già trovato il carburante sostitutivo, ma non si può dire per ora. Se le puncicate vi permetteranno di vederne gli sviluppi fra qualche anno, mi farete gli applausi. Per ora se avete una Tesla in garage, toccatevi pure, ma credo che non ce ne sarà bisogno, fra qualche anno, pochi, vi finirà cmq in patttumiera per problemi non coperti da garanzia, PACCO BATTERIE? a ha ha hah ahahah 20.000 euro per una model 3 base.
La società che gestisce la rete, la California Independent System Operator, ha invitato i consumatori a risparmiare energia impostando i termostati su 25,5 gradi, evitando l'uso dei principali elettrodomestici e spegnendo le luci non necessarie. Tra le 16:00 e le 21:00 "dovrebbero anche evitare di caricare le auto elettriche". TESLA elettriche tutte in garage e auto a benzina presto fuori produzione.
La coerenza dei FALSI.
L'appello sulle auto green arriva proprio una settimana dopo che le autorità di regolamentazione della California hanno annunciato il divieto di vendita di nuovi veicoli a benzina e diesel dal 2035.
Quindi? Tutti in giro sugli autobus pubblici ?, ma quella non era la CINA?

Ah! proposito, qualcuno mi parlava, chiedeva di Powell e Biden, allora...

--a STANOTTE-- :vado:

Ultima modifica:
1662068432363.png

Con questo a fine marzo 2020 hanno bloccato un cancro in fase metastatica, il COVID? Ma de che, ma quale Covid. Leggi post 403. A Trump serviva una elezione, ma nonostante una regalia di entità straordinaria, non si sono valutati i poteri nascosti dell'universo comunista ienchi, quel potere globalista che montava e che Trump e sua entourage in un modo o nell'altro, non avevano valutato. I brogli sono stati solo un evento secondario, la verità è che la sostituzione completa di potere era stata già decisa ai più alti livelli, superiori a quelli di un Presidente, che firma bonus e regalie, ma che nulla può contro Big Pharma Big Tech e Big Bank. Non dimentichiamo ciò che avvenne a settembre 2019 con Powell e il megafinanziamento. "Il 15 settembre 2019, il tasso Repo, che normalmente non ha certo balzi emozionanti, è aumentato in un giorno fino a raggiungere un livello del 10% annualizzato. La Fed, sotto shock, si è sentita in dovere di "fare qualcosa" cosa che di questi tempi significa immancabilmente incrementare la quantità di fondi mutuabili disponibili. L’entità dell’aumento è stata di quasi 500 miliardi di dollari, ben oltre metà del bilancio totale della Fed prima della crisi. L’aspetto più incredibile è che nonostante questo la Banca Centrale ha descritto l’episodio come un mero inconveniente "tecnico" nel mercato Repo. No comment, basta fare 2+2 e fuggire a gambe levate.

Ultima modifica:
Riprendiamo il discorso che...."MENTONO TUTTI" e Powell è il primo pinocchietto della lista.
Il presidente della Fed Powell affermò pochi giorni fa che la Fed è entrata "In un range di neutralità" per quanto riguarda la politica monetaria. Con questo in sostanza ha voluto dire:
"Abbiamo finito di agire sulla politica monetaria".
POWELL STA MENTENDO...È stata probabilmente la cosa più stupida e falsa che un presidente della Fed abbia detto da quando Ben Bernanke affermò qualche annetto fa , 2007, che il problema mutui subprime in fondo era contenuto e sotto controllo... Ne abbiamo poi visto gli sviluppi.
Se date un occhiata vi accorgerete che il mercato obbligazionario ha appena scoperto e definito il bluff di pinocchietto Powell.
Il rendimento del Tesoro USA a 2 anni ha appena raggiunto nuovi massimi. Questo sta a rappresentare un mercato obbligazionario che non crede più che la Fed sia seriamente intenzionata a combattere l'inflazione, forse per motivi political elettorali? Perchè no? A questo punto la Fed per salvare la capra, ma non i cavoli o dovrebbe diventare MOLTO più aggressiva con la politica monetaria (ciò è un danno per l' equity e gli elettori) o l'inflazione non combattuta come si dovrebbe farà crollare l'economia (ancora peggio per l'equity e gli elettori).

Il futuro in breve...Da chi ne sa più di voi. Bonne nuit.

Ah! proposito, qualcuno mi chiedeva numeri, pavimenti raggiungibili, allora...

Per ora non voglio diffondere timori o false speranze, ma pian pianino limeremo e smusseremo certi angoli, non quelli di Gann, cavalcheremo qualche onda portante, non quelle di Elliott, ma per sapere come andrà, chi vivrà vedrà...Poi...

Grazie Lorenz, qundi anche tu che ne sai più di noi, non hai idea o magari non ti esprimi del tutto circa le future mosse della FED; visto che tutti parlano di crolli imminenti io continuo a pensare che in vista delle elezioni di midterm faranno di tutto per sostenere/livellare i mercati anticipando il rally natalizio.
Qualcuno ha visto la scorsa settimana "fuori dal coro? A proposito di emergenza climatica"? "I WALSER" una comunità ellenica che nel XII secolo si trasferi alle pendici del monte rosa, i cui membri raccontano che dove adesso ci sono i ghiacciai un tempo vi era una rigogliosa vegetazione; ci sono anche diversi ritrovamenti di fossili di tronchi di alberi. Tempo fa avevo messo un post sul mio profilo fb con le dichiarazioni del prof. ZIchichi a proposito del cambiamento climatico. POST CENSURATO
Art. 21 della Costituzione
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Ultima modifica:
Eccolo qui...si suppone in modo abbastanza ovvio a logica che sta storia serve a muovere soldi

A Zichichi e Rubbia aggiungo anche Franco Prodi fisico italiano, studioso di fisica dell'atmosfera; bene in uno scambio di considerazioni con Mario Tozzi su twitter mi è stato risposto che i nomi in questione sono ingnoranti in materia. Alla mia domanda su come spiegasse le glaciazioni sono stato bloccato. Viva la libertà di pensiero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto