2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (8 lettori)

lorenz33

Forumer storico
1661529225498.png


1661529289567.png


Quando già hai scritto il futuro nel passato, il presente diventa un deja vu.
 

Moisander

Nuovo forumer
Potrebbe essere stato un caso. Dimostraci quanto sei bravo dandoci un minimo dell’anno per l’indice che vuoi tu…
 

lorenz33

Forumer storico
"MENTONO TUTTI", questo sarà il leitmotiv del post in essere a seguire.....

Siamo nel bel mezzo di un era geologica OMASTICA, tra copiancuoll e fake news rettificate, chi ci capisce qualcosa e si fida dei Basher ....E' bravo, forse ingenuo? Magari fesso?
Prima la bufala del Covid, una influenza estiva trattabile semplicemente con degli antiinfiammatori per combatterne i sintomi, la cosa peggiore, rivenduta come la peste del secolo da trattare in ospedale, quando la situazione spesso per molti anziani era divenuta irrecuperabile, ma MAI A DOMICILIO, SEMMAI CON LA VIGILE ATTESA E IL PARACETAMOLO, DOVE NESSUNO TI CURA E MUORI DA SOLO.
Rima poetica cercata e trovata, logicamente. ;-)
Hanno venduto un teorema plasmato ad uso e consumo della grande finanza che aveva bisogno di salvarsi il culo per un paio d'anni, prima di saltare del tutto, rinviare il cancro, raccontando che un altro ben peggiore stava arrivando e che saltava tutto se non si faceva qualcosa. Quel qualcosa però era per il cancro già esistente, il nuovo non era che acqua fresca che con acqua fresca in siringa già si sapeva che sarebbe sparito, per decisione, non per vaccinazione.
Chi ci è cascato ancora piange, 3 settimane di infamia, una menzogna che ha arricchito chi sapeva e impoverito i fessi, quelli che..."Ora crolla tutto e ci aspettano mesi o anni di lock down e di camion militari per le strade.
"HANNO MENTITO". :bla:
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
MENTONO SU TUTTO, mentono sul clima, imputandone agli uomini tuttatutta la colpa per ogni stortura e negatività che stiamo subendo da qualche anno, siccità, buchi nell'ozono, fiumi e laghi sempre più aridi, tempeste e allagamenti improvvisi. Ricamare tutto con dogmi su dogmi, è solo colpa dell'uomo che deve cambiare i suoi sistemi di vita, la sua energia fossile e non del SOLE e dei suoi cicli, di madre natura in sostanza, spesso matrigna come si sa da tempo per molte circostanze.
Quei dogmi loro li vogliono perchè quei dogmi precedono il controllo, impongono nuove abitudini, nuovi investimenti, nuove mentalità, nuovi ricchi...Ricchi si, compresi i
virologi del COVID, che dopo la LAURA, stavano anni fa per buttare la loro inutile e anonima specializzazione al cesso, qualcuno si dice abbia addirittura provato a modificarla in "Odontoiatria e Protesi Dentaria" , poi visti i nuovi andazzi ha desistito, anzi.
Grazie all'influenza estiva, tanti hanno fatto una cinquina, fortunati loro.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
MENTONO SUL COVID...A proposito di puncicate? Ma voi? No dico, voi cari lettori... Vi sentite davvero meglio con quella puncicata? Quelle puncicate!! Non voglio infierire e metto un OMISSIS, ma io che so le cose, ne so molte, vi dico che semmai, da uomo della strada, fossi stato costretto a farmele, perchè spesso la vita ti costringe a fare delle scelte pur se involontariamente, bè..io oggi vi dico che....La notte dormirei molto meno tranquillo, ma grazie alle potenzialità infinite di cui mi circondo da sempre, un po come Jockovic ho potuto evitare che qualcuno potesse infierire su di me e la mia famiglia, magari scusandosi dopo il danno, con qualche euro di risarcimento fra qualche anno, che no, proprio non avrebbero mai pensato che?????.... Ossequi e... AUGURI, a destra e sinistra perchè so bene che la cosa è divenuta trasversale.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto