"MENTONO TUTTI", questo sarà il leitmotiv del post in essere a seguire.....
Siamo nel bel mezzo di un era geologica OMASTICA, tra copiancuoll e fake news rettificate, chi ci capisce qualcosa e si fida dei Basher ....E' bravo, forse ingenuo? Magari fesso?
Prima la bufala del Covid, una influenza estiva trattabile semplicemente con degli antiinfiammatori per combatterne i sintomi, la cosa peggiore, rivenduta come la peste del secolo da trattare in ospedale, quando la situazione spesso per molti anziani era divenuta irrecuperabile, ma MAI A DOMICILIO, SEMMAI CON LA VIGILE ATTESA E IL PARACETAMOLO, DOVE NESSUNO TI CURA E MUORI DA SOLO.
Rima poetica cercata e trovata, logicamente. ;-)
Hanno venduto un teorema plasmato ad uso e consumo della grande finanza che aveva bisogno di salvarsi il culo per un paio d'anni, prima di saltare del tutto, rinviare il cancro, raccontando che un altro ben peggiore stava arrivando e che saltava tutto se non si faceva qualcosa. Quel qualcosa però era per il cancro già esistente, il nuovo non era che acqua fresca che con acqua fresca in siringa già si sapeva che sarebbe sparito, per decisione, non per vaccinazione.
Chi ci è cascato ancora piange, 3 settimane di infamia, una menzogna che ha arricchito chi sapeva e impoverito i fessi, quelli che..."Ora crolla tutto e ci aspettano mesi o anni di lock down e di camion militari per le strade.
"HANNO MENTITO".