2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

ah, quindi il Brondy viene a quotarti affinche tu scriva disastri e alluvioni e lui che fa? ti usa come contrarian!

ahahahahahhah bella questa... caro Lorenz non ti merita nessuno ihiiihih

Tanti vedono i 27/28000 anche in questo forum. Tu prevedi un crollo magari improvviso. Son curioso di vedere chi ci prenderà. Al momento hai torto tu:pozione:

Ne conosco tanti di persona, compresi promotori finanziari che ancora vedono tg sopra 1000/1200 post split e continuano ad acquistare o consigliare l'acquisto di tesla.
ah, non lo metto in dubbio
in tanti ancora fanno fatica a capire che oltre ad una adeguata preparazione serve capire se tu sei davvero portato a fare quello che vorresti
credimi quest'ultima cosa sono in tanti che fanno fatica a capirlo

Vorrei poter dire qualcosa in più Bronty ma basta scrivere qui dentro che se no il tipo mi diventa isterico
Perché nonostante IO gli dia la possibilità di scrivere lui è convinto che questo 3di sia "cosa sua" e appena qualcuno scrive qualcosa lui grida "mamma ci sono gli Haters!"
Non ama il contraddittorio

1673618402275.png

Quando il mercato ti viene contro come un treno merci, ti resta ben poco da fare se non invogliarlo provando a svendere le tue BARE A BATTERIA.
Tutto previsto. Aspettiamo ora la deriva verso lo 0 termico.

Per il resto, il meglio è davanti ed è dal 2019 che è cosi.
Quello che accade è una grande bugia sorretta da politica compiacente.
Ogni riferimento all'asperger è puramente causale.
La politica dei tassi a 0 abbandonata dal sistema,( vedi critiche a Powell) scoccia parecchio a chi è stato abituato ad avere da esso, soldi a palate senza sforzo ed ogni aiuto possibile.
Aver abbracciato forse casualmente nei primi anni 2000, il nuovo gioco del WEF con la nuova via energetica legata
a fonti alternative non fossili, ha favorito il Maskio ben più che grazie ad i suoi meriti, con una tecnologia obsoleta e poco pratica.
I pettini vengono al nodo, felice di non aver sbagliato nemmeno questa.
Il futuro è roseo. Per satanasso.:X

Ultima modifica:
1673636522393.png

1673636613059.png

Non sarà come con le dotcom, l'ho scritto e detto più volte da gennaio 2022. Ovvero, l'evento drammatico è nello stato delle cose, ma non sarà come marzo 2020, che poi la politica ci ha messo una pezza. Ora con le armi spuntate sarà un susseguirsi di "Proveremo...Cercheremo....Valuteremo...". Passeranno gli anni. Il ciclo di rialzo secolare è terminato. Davanti c0è il ciclo del Panico Universale della durata di almeno 13 anni. Dall'anno del VIXI 2019, il solo al Mondo ad averlo individuato con la drammaticità dei mesi successivi (Falsa Pandemia) al 2032. 2023 anagramma.
Là dove la tecnologia non ha più i mezzi per aiutare il giocattolo, l'implosione sarà automatica anche negli altri settori, industriali bancari utility.

Un abbraccio :fonzie:

Vorrei poter dire qualcosa in più Bronty ma basta scrivere qui dentro che se no il tipo mi diventa isterico
Perché nonostante IO gli dia la possibilità di scrivere lui è convinto che questo 3di sia "cosa sua" e appena qualcuno scrive qualcosa lui grida "mamma ci sono gli Haters!"
Non ama il contraddittorio

Non vedo più il mio post precedente alla tua risposta.....misteri del forum

Vedi l'allegato 696500

UNINMONA il mio più grande spasso degli ultimi anni. La banca col buco intorno come TESLA è l'auto con lo skerzo sotto.
A inizi anno riprendevo un post del 2017, parlavo dei 15 euro per il titolo allora e a febbraio 2022 anche, siamo quasi arrivati, è il 5 gennaio 2023.
Ma i 15 sono e saranno ancora il nulla, perchè se 6 sono stati i target del marzo 2020, i 15 del 2017 e i 15 del 2022, parlano di TITOLO FALLITO.
Gente che compra ancora sui massimi, come nel 2017 che dopo 3 anni stava a meno del 50%.
Sono vuoti a perdere...

Vedi l'allegato 696501

Vedi l'allegato 696502

unimona, la banca con il buco intorno o con il gain intorno?? nonostante tutto...
tu a quanto le hai vendute ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto