Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il nostro guru non scrive più. I casi sono due. O si vergogna. Oppure ha finito il suo lavoro di dissuasione dal long fomentando catastrofi. Il 2032 è lontano d’accordo ma…
Il nostro guru non scrive più. I casi sono due. O si vergogna. Oppure ha finito il suo lavoro di dissuasione dal long fomentando catastrofi. Il 2032 è lontano d’accordo ma…
In realtà nessuno può sapere a che livello sarà la borsa nel 2032.
Io sono tanti anni che pratico l'A.T. e ti posso dire che essa ti dice tante cose, ovverosia il trend del momento, i livelli di supporto e resistenza, i pattern grafici di accumulo/distribuzione, ecc.. Ma non può certamente predire il futuro a codesti livelli. Codeste sono esternazioni di chi si atteggia a Nostradamus.....ma ovviamente i Nostradamus non esistono.
Lo scoppio della crisi in Grecia, il lunedì nero del 1987, il crollo dell’indice Nikkei del 1990, il crack della Lehman Bros: lui aveva previsto tutto. Il
www.mentinfuga.com
...nel 1999 egli venne arrestato con un’accusa di frode per tre miliardi di dollari. Guardando il film, sembra che il signor Armstrong sia finito in carcere del
tutto innocente, mentre egli stesso ammise di avere fatto scomparire milioni di dollari con il sistema Ponzi, quello del più grande truffatore finanziario.
Il documentario si dimentica di dire che il signor Armstrong restituì comunque 80 milioni di dollari che aveva illecitamente fatto sparire, e non ha mai voluto rivelare dove fossero finiti altri 15 milioni di dollari che il governo gli contestava di avere nascosto.