22 dicembre 1977.......

:eek::eek::eek::eek::eek:

Ciao Samir, posso chiederti dove hai letto questa informazione? Ho cercato su Fineco ma non ho trovato nulla.

F

ho sbagliato giorno :( oggi è solo giovedi :D

Giorno di scadenzaIl contratto scade il terzo venerdì del mese di scadenza alle 9:05. Se si tratta di un giorno di borsa chiusa, il contratto scade il primo giorno di borsa aperta precedente.

Ultimo giorno di negoziazione Le negoziazioni di ciascun contratto in scadenza terminano contestualmente alla scadenza dello stesso, ovvero alle ore 9:05 del giorno di scadenza.

cmq io oggi il future di dicembre non lo posso negoziare
mica so altro

Ultima modifica:
situazione molto chiara , se il fitsuso nelle prossime due ore non riesce a superare la fuccsia al rialzo e fare nuovo massimo dovrò dire addio al mio trading.

mi sono permesso di sporcarti il grafico , ma cmq vada la tua operazione sono al 100% in quello che hai tentato di fare per 2 motivi secondo me , Logico con un certo rischio , ma con un reward se accade spropositato.
:up:

Allegati

• T&C057.gif
    T&C057.gif
    42,8 KB · Visite: 726
...situazione molto chiara , se il fitsuso nelle prossime due ore non riesce a superare la fuccsia al rialzo e fare nuovo massimo .......

il fituso ha raggiunto il primo obiettivo la media fucsia
adesso dopo la correzione della prima oscillazione oraria ora deve continuare e fare il nuovo massimo nella prossima ora , in caso contrario si rischia di replicare il percorso di di stamattina ,in questo caso non ci saranno più rimbalzi ma discesa violenta.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    60,8 KB · Visite: 692
Intesa SPI sta dando segnali di partenza. Importante la forza dei bancari, anticipata ieri da Commerzzbank (che è destinata poi alle fogne).

attento perchè la prossima ora entra saturno in ballo
se mai devi chiudere oggi parlo del future amerikano hai mezz'ora
e le sue forze stanno calando

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto