badwolf In borsa ci vuole qlo... 15 Dicembre 2011 #211 samir ha scritto: no l'ho chiesto perche sono mesi che ne sto corteggiando uno e non ne trovo Clicca per allargare... Programmatore e' un termine un po generico....
samir ha scritto: no l'ho chiesto perche sono mesi che ne sto corteggiando uno e non ne trovo Clicca per allargare... Programmatore e' un termine un po generico....
Umbolox Plain vanilla 15 Dicembre 2011 #212 badwolf ha scritto: Programmatore e' un termine un po generico.... Clicca per allargare... grande bad appena si parla di passera e informatica
badwolf ha scritto: Programmatore e' un termine un po generico.... Clicca per allargare... grande bad appena si parla di passera e informatica
badwolf In borsa ci vuole qlo... 15 Dicembre 2011 #213 Umbolox ha scritto: grande bad appena si parla di passera e informatica Clicca per allargare... Di passera please, l'informatica mi sta dando l'orticaria ultimamente
Umbolox ha scritto: grande bad appena si parla di passera e informatica Clicca per allargare... Di passera please, l'informatica mi sta dando l'orticaria ultimamente
Argo Forumer storico 15 Dicembre 2011 #214 samir ha scritto: no l'ho chiesto perche sono mesi che ne sto corteggiando uno e non ne trovo Clicca per allargare... dipende da cosa ti serve "il programmatore"..
samir ha scritto: no l'ho chiesto perche sono mesi che ne sto corteggiando uno e non ne trovo Clicca per allargare... dipende da cosa ti serve "il programmatore"..
frenke detto Frankie Controvento 15 Dicembre 2011 #215 badwolf ha scritto: Programmatore e' un termine un po generico.... Clicca per allargare... Eccolo!!! un programmatore!!
badwolf ha scritto: Programmatore e' un termine un po generico.... Clicca per allargare... Eccolo!!! un programmatore!!
wildman Forumer storico 15 Dicembre 2011 #216 giambel ha scritto: campisi sull'avatar hai ampi margini di miglioramento Clicca per allargare...
frenke detto Frankie Controvento 15 Dicembre 2011 #217 samir ha scritto: ...sono mesi che ne sto corteggiando uno e non ne trovo ... Clicca per allargare... Solo per curiosità e per far capire ai programmatori in ascolto di cosa si tratta magari uno tra loro è diposto ad aiutarti... In modo generico... devi sviluppare un programma per il computer fare un sito web o simile? Come hanno detto Bad e Argo... il termine è generico e dipende cosa ti serve... immagino che abbiano ragione...
samir ha scritto: ...sono mesi che ne sto corteggiando uno e non ne trovo ... Clicca per allargare... Solo per curiosità e per far capire ai programmatori in ascolto di cosa si tratta magari uno tra loro è diposto ad aiutarti... In modo generico... devi sviluppare un programma per il computer fare un sito web o simile? Come hanno detto Bad e Argo... il termine è generico e dipende cosa ti serve... immagino che abbiano ragione...
frenke detto Frankie Controvento 15 Dicembre 2011 #218 Argo ha scritto: ...se rompe i 14640 per la tabella si va prima a 14700 ... Clicca per allargare... Prima fermata arrivata.....
Argo ha scritto: ...se rompe i 14640 per la tabella si va prima a 14700 ... Clicca per allargare... Prima fermata arrivata.....
samir Forumer storico 15 Dicembre 2011 #219 NO ANDIAMO ALL'ANGOLO OPPOSTO DEL PREZZO DI CHIUSRA il prezzo tempo è sul dodecagono argo anzi a 90 gradi QUELLO DI TRENO a li mortacci sua
NO ANDIAMO ALL'ANGOLO OPPOSTO DEL PREZZO DI CHIUSRA il prezzo tempo è sul dodecagono argo anzi a 90 gradi QUELLO DI TRENO a li mortacci sua
BGianni Forumer attivo 15 Dicembre 2011 #220 a 90° samir ha scritto: NO ANDIAMO ALL'ANGOLO OPPOSTO DEL PREZZO DI CHIUSRA il prezzo tempo è sul dodecagono argo anzi a 90 gradi Clicca per allargare...
a 90° samir ha scritto: NO ANDIAMO ALL'ANGOLO OPPOSTO DEL PREZZO DI CHIUSRA il prezzo tempo è sul dodecagono argo anzi a 90 gradi Clicca per allargare...