22 dicembre 1977.......

Treno non so come la pensi ma penso Amen ...
oppure giustamente come dicesti

stiamo fermi e aspettiamo il giorno di set up il 21

Ultima modifica:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    36,4 KB · Visite: 213
......l'obiettivo , entro domani in apertura , è nord est a 14880 di fituso......

...l'oscillazione giornaliera dovrebbe finire alle 17 , se anticipano o la fanno in perfetto orario si dovrebbe rimbalzare prima della chiusura e domani in apertura si potrebbe aprire in gap........

mi aspettavo una chiusura giovedi attorno a 14770 e poi venerdi mattina apertura sopra 14.850 .
i figghi di buttana ci sono arrivati dopo qualche ora........:wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    64,1 KB · Visite: 826
Buongiorno,

se posso fare una mia previsione ...

TRENO sei in attesa di verificare se rompono il MAX di VEN per entrare su calli o puttine ?

Se non rompono entri corto x min previsti GIO 22.12 ?

spero sia così perchè ho impostato così la mia operatività ... e sono già piuttosto carico di lunghi scad. gennaio

non riesco a tenere a freno la curiosità

GRAZIE

mi aspettavo una chiusura giovedi attorno a 14770 e poi venerdi mattina apertura sopra 14.850 .
i figghi di buttana ci sono arrivati dopo qualche ora........:wall:

ciao
Treno hai detto giustamente che stiamo viaggiando su una 2
quindi viaggiamo più lentamente
mettendo il fasciodelle fan sul minimo a cui facevi riferimento, su time frame a 60 minuti ,non ti avrebbe dato la data in cui quel prezzo sarebbe stato eventualmente raggiunto?

:(
ciao
Treno hai detto giustamente che stiamo viaggiando su una 2
quindi viaggiamo più lentamente
mettendo il fasciodelle fan sul minimo a cui facevi riferimento, su time frame a 60 minuti ,non ti avrebbe dato la data in cui quel prezzo sarebbe stato eventualmente raggiunto?

da parte mia avevo questo ma non lo postai:alle volte temo risposte ironiche

Allegati

• SC DICEMBRE ES.GIF
    SC DICEMBRE ES.GIF
    85 KB · Visite: 248
...alle volte temo risposte ironiche...

Samir, per postare qualcosa che non siano i soliti complimenti ci vuole fegato e sicurezza perchè ci si espone rischiando anche di fallire pubblicamente.

Su questa discussione oltre a Treno poche persone si sono esposte per dare la propria visione/previsione mentre altri 100 leggono e magari qualcuno addirittura critica.

Direi che delle risposte ironiche e delle critiche non costruttive/gratuite te ne deve importare il giusto (cioè poco...).

Continua a postare sono sicuro che fa piacere a tantissimi arricchire la propria visione con quella di qualcun altro. Ognuno deciderà con la propria testa se l'analisi proposta può affiancare la propria oppure vuole continuare per la sua strada.

Ultima modifica:
se posso fare una mia previsione ...

TRENO sei in attesa di verificare se rompono il MAX di VEN per entrare su calli o puttine ?

a quest'ora mi aspettavo la videata dell'ingresso sulle puttine

diciamo 13500 / 01 come mordi e fuggi per un misero + 200 %

evidentemente il capo è ancora in attesa di segnali affidabili oppure si prende un'altro giorno di riposo

Users who are viewing this thread

Back
Alto