22 dicembre 1977.......

devi rassegnarti... il Tuo Berlusconi è finito e con lui tutte le Vostre manie liberiste (chiamatele pure Libertarie o Libertine)!!!

:stop:

ciao Over...perdonate l'intrusione ma, sono certo che Treno in nessun modo voleva legare le sue riflessioni ad un qualunque politico mediocre in transito o presente in questo paese...penso che fossero riflessioni legate ad un proprio concetto di "privacy" e non abbassato a qualche partitello.....se sbaglio non me ne vorrete.....

buonaserata--:)

ciao Over...perdonate l'intrusione ma, sono certo che Treno in nessun modo voleva legare le sue riflessioni ad un qualunque politico mediocre in transito o presente in questo paese...penso che fossero riflessioni legate ad un proprio concetto di "privacy" e non abbassato a qualche partitello.....se sbaglio non me ne vorrete.....

buonaserata--:)

ciao caro, "penso" che tu nn abbia colto il senso del mio post ....

:lol:

comunque...

ragassi, ci sono almeno tre titoli non finanziari che vale la pena monitorare in ottica short prossimamente!!

chi indiiiiiiivina?
:)

........ terzo venerdi delle scadenze di marzo , giugno, settembre e dicembre.
I pezzi di nacchiu non hanno indecisioni........

i pezzi di nacchiu non hanno indecisioni ma quasi sempre fanno la finta dopo le scadenza .
19 dicembre 2008 , scadenza nel cerchio , finta all'insù freccia rossa , ma direzione al ribasso decisa.

Allegati

• FTSE Mib Full0312 Future.png
    FTSE Mib Full0312 Future.png
    16,6 KB · Visite: 585
ciao caro, "penso" che tu nn abbia colto il senso del mio post ....

:lol:

comunque...

ragassi, ci sono almeno tre titoli non finanziari che vale la pena monitorare in ottica short prossimamente!!

chi indiiiiiiivina?
:)

se era una battuta sicuro che non ho capito.....:lol::)

UC per via dell'adc...il primo...?? :rolleyes:

.... fanno la finta dopo le scadenza .
19 dicembre 2008 , scadenza nel cerchio , finta all'insù freccia rossa , ma direzione al ribasso decisa...

20 marzo 2009 , qua non gli è riuscita benissimo , minimo sulla freccia verde appena sopra il minimo delle scadenze.

Allegati

• FTSE Mib Full0312 Future.png
    FTSE Mib Full0312 Future.png
    15,6 KB · Visite: 573

Users who are viewing this thread

Back
Alto