23/07 - OPERAZIONE KEPLERO: cigno nero o bianco

giornata del caiser cmq visto i presupposti -49-6 spread = -55 non negativissima
e' un metodo che mi da tranq psicologia....perche' se la giornata e' sbagliata forte..si dovrebbe perdere poco
mediata prima di stoppare poi e' caduto senza rimbalzare....altrimenti andava un po' meglio

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    24,7 KB · Visite: 238
Ultima modifica:
i volumi(giallo) stranamente clonano il grafico
di solito sono + decisi

a te devo fa una domanda maro.......

tu hai longato statisticamente il fib alle 9.10 in pratica sui minimi

come hai fatto a chiudere in loss???

una delle regole principali e' quella mai passare da un gain pergiunta buono ad un loss :mumble:

mi e' sembrato di aver capito il target come fai a dimensionarlo... ma capzo a perder no

ho uno stop variabile ...ma indicativamente negli ultimi 5 mesi pare stare vicino a 0.5% scarso
se tutto va bene chiudo la sera....ancora meglio se riesco a caricare la mediata
se prendo lo stop invece reverso ad oltranza...ma senza mediare quasi mai....perche' essendo la giocata di riserva non e' quasi mai bella

guardando i trade di oggi ho visto che ha scalato a 417 e 407...cioe' in prossimita' di una cifra tonda (00)

ho provato a testare nei 10 anni del fib e nei 5 mesi del dax....se vale la pena aspettare la rottura...ebbene no
un altro fenomeno da cicap quindi

magari i 000 sono meglio....o i 500...ma a quel punto sono eventi troppo rari per avere un interesse

Ultima modifica:
e' evidente che dopo l'accordo con la grecia la vola e' diminuita quindi non e' un gran leading in questo momento...ma neppure buttarla
nel grafico e' invertita

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    19,9 KB · Visite: 105
anche oggi mi sa che va in loss :D

3a mediata

dispiavce poter scrivere solo ora, ma ho avuto dei problemi stamattina ed ho perso tempo... poi avevo scritto un paier ed il forum era out e mi ha ancellato tutto... davvero na fatica riscriverlo

operazione Keplero dday+5... si e' perso parecchio e l'ipotesi del cigno nero prende piede...

3510 denaro su stoxx il suo cedimento non e' bello

il bund ha un 154.25 non fatto di oggi... lontano si ma potrebbe ritornare in gioco... sopra avrebbe un vecchio 154.45

domani vediamo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto