23/07 - OPERAZIONE KEPLERO: cigno nero o bianco

ciao
sinceramente non so che cavolo pensare
mi sa che entrando su agosto, e quindi pochi volumi.....amplificano i movimenti

dispiavce poter scrivere solo ora, ma ho avuto dei problemi stamattina ed ho perso tempo... poi avevo scritto un paier ed il forum era out e mi ha ancellato tutto... davvero na fatica riscriverlo

operazione Keplero dday+5... si e' perso parecchio e l'ipotesi del cigno nero prende piede...

3510 denaro su stoxx il suo cedimento non e' bello

il bund ha un 154.25 non fatto di oggi... lontano si ma potrebbe ritornare in gioco... sopra avrebbe un vecchio 154.45

domani vediamo

comunque ho visto che hai avuto consigli da parte dei migliori professionisti trader che oggi offre il dorato mondo della borZa

mi raccomando fanne buon uso :up::up::up:

hai visto poi chi e' arrivato oggi pomeriggio? :D

se non ci fossimo noi anziani..lo prenderebbero pure sul serio

e' un po' asociale

vedrai che dopo un po' andra' in tutti i 3d a curiosare e a tirarli per la giacchetta

quello che dice lui invece non e' backtestabile...perche' cambia nick ogni settimana

e' noto pero' lo short 13000 sul mib con 3 fib(dice lui) che e' andato a 20000 o giu' di li'

io non lo ricordo quello,
ma boh sicuro che e' cosi' pericoloso???

secondo me c'e' de peggio!!! parere personale

io faccio molta cernuita

non leggo chi scrive piu' di due tre righe righe :D:D:D
gia' l'approccio me fa passa' oltre...

poi quelli che non mettono punteggiatura, non vanno a capo
dio te ne salvi!!!

e' un po' asociale

vedrai che dopo un po' andra' in tutti i 3d a curiosare e a tirarli per la giacchetta

quello che dice lui invece non e' backtestabile...perche' cambia nick ogni settimana

e' noto pero' lo short 13000 sul mib con 3 fib(dice lui) che e' andato a 20000 o giu' di li'

su IO non c'e' trippa per gatti.... o fai come quello de ieri che glie basta er thread pulito, oppure prima o poi i polli non arrivano piu'

poi sul fol....un giorno che ha sbagliato una previsione di 2000 punti....e' sparito dalla circolazione....non lo hanno trovato nemmeno i GIS

salvo poi ricomparire nel rimbalzo...baldanzoso

poi sul fol....un giorno che ha sbagliato una previsione di 2000 punti....e' sparito dalla circolazione....non lo hanno trovato nemmeno i GIS

salvo poi ricomparire nel rimbalzo...baldanzoso

maro il mondo del trading, come in tutti quelli dove girano i soldi, e' un mondo pericoloso...
io me so fatto tre quattro nick sul fol per prendere per kiulo sti personaggi, non per cercare i polli
se vedi noi vecchi siamo rimasti in pochi... e' pieno de capzari
ogni tanto qualcuno buono esce fuori... ma e' una piuma nel vento

Users who are viewing this thread

Back
Alto