Ma secondo te, io mi prendo un gs?Vabbè cheffai, vendi il gs eppoi? Cosa prendi.....non dirmi che diventi un ex motomunito!!
Voglio proprio vedere cosa ti prendi.....Ma secondo te, io mi prendo un gs?
Casco?
Casco moto da racing: Corsa R E2205 Mono - Matt Black - Caschi AGV - Dainese (Shop Ufficiale)
Casco Moto Racing AGV Corsa R E2205 Mono - Matt Black. Acquista online caschi e accessori sullo shop ufficiale Dainese.www.agv.com
Qualcosa di meno performante e costoso un k5. Carbonio e fibra di vetro.
Anche gli shoei sono belli. Bell non li conosco, fan tanto steve mc queen
Gs mai. Poi dovrei farmi il casco Momo, girare con bermuda e polpaccio tatuato. Unica bmw (boxer) che mi piacerebbe prendere è una r 1100 s, anni 90. Bello il bell.Voglio proprio vedere cosa ti prendi.....
Comunque, questo non mi dispiace: Race Star DLX Flex | Bell Helmets
Non so che uso ne devi fare.......io in alternativa alla mia ho mezzo perso la brocca per le naked dell'Mv, Brutale e Dragster......magari l'anno prossimo...affianco. Ti piacciono?Gs mai. Poi dovrei farmi il casco Momo, girare con bermuda e polpaccio tatuato. Unica bmw (boxer) che mi piacerebbe prendere è una r 1100 s, anni 90.
Mi piacciono tutte. Io mi farei la Tamburini fossi in te. Però se fossi in me mi farei questaNon so che uso ne devi fare.......io in alternativa alla mia ho mezzo perso la brocca per le naked dell'Mv, Brutale e Dragster......magari l'anno prossimo...affianco. Ti piacciono?
See bonanotte, e allora perchè no la CastiglioniMi piacciono tutte. Io mi farei la Tamburini fossi in te. Però se fossi in me mi farei questa
Betamotor RR 390 4T Enduro (2021), prezzo e scheda tecnica - Moto.it
Scheda tecnica Betamotor RR 390 4T Enduro (2021): scopri su Moto.it prezzo e dettagli, foto e video, pareri degli utenti, moto Betamotor nuove e usate.www.moto.it