Enduro, (non cross) come la chiamano oggi. Regolarità quando la facevo io.See bonanotte, e allora perchè no la Castiglioni
Un cross cazzuto....fico.
E ci credo. Per me dalle tue parti sarebbe stupendo.Ti confesso che pur non avendolo mai provato, ho sempre avuto voglia di un po' di fuoristrada. Da queste parti sarebbe perfetto poi.
Si, ho visto enduro....ma a me sembra proprio acchittata da cross....vabè...da queste parti sarebbe stupendo si, attraversare l'isola in fuoristrada attraverso le montagne, spettacolare.Enduro, (non cross) come la chiamano oggi. Regolarità quando la facevo io.
Da ragazzino sempre avuto fuoristrada. A 16 anni un mio amico aveva preso un malanca 125 e me lo fa provare...alla prima curva sono andato dritto . Un modo tutto diverso di guidare.Si, ho visto enduro....ma a me sembra proprio acchittata da cross....vabè...da queste parti sarebbe stupendo si, attraversare l'isola in fuoristrada attraverso le montagne, spettacolare.
ebbè, sei partito traumatizzato. Io ho dovuto aspettare i 19 anni per iniziare a raddrizzare le curve con l'rd350 ed a decorare il corpo di punti di suturaDa ragazzino sempre avuto fuoristrada. A 16 anni un mio amico aveva preso un malanca 125 e me lo fa provare...alla prima curva sono andato dritto . Un modo tutto diverso di guidare. Vedi l'allegato 609080
Bei tempi, i 19 anni in moto. I miei manco avevano il casco obbligatorio (un po' da incoscienti se vuoi, ma era bello)...e non c'era nemmeno tutto il traffico di ora. Ora ci sono pure quegli sfigati col monopattino, quasi tutti baluba, che ti sbucano da qualsiasi parte.ebbè, sei partito traumatizzato. Io ho dovuto aspettare i 19 anni per iniziare a raddrizzare le curve con l'rd350 ed a decorare il corpo di punti di sutura
Eccolo, presenteBei tempi, i 19 anni in moto. I miei manco avevano il casco obbligatorio (un po' da incoscienti se vuoi, ma era bello)...e non c'era nemmeno tutto il traffico di ora. Ora ci sono pure quegli sfigati col monopattino, quasi tutti baluba, che ti sbucano da qualsiasi parte.
Ma secondo te, io mi prendo un gs?
Casco?
Casco moto da racing: Corsa R E2205 Mono - Matt Black - Caschi AGV - Dainese (Shop Ufficiale)
Casco Moto Racing AGV Corsa R E2205 Mono - Matt Black. Acquista online caschi e accessori sullo shop ufficiale Dainese.www.agv.com
Qualcosa di meno performante e costoso un k5. Carbonio e fibra di vetro.
Anche gli shoei sono belli. Bell non li conosco, fan tanto steve mc queen
Eccolo, presente
Che bei tempi. Eravamo un gruppone incredibile, certe uscite a volte anche una 20ina o più. Il casco era obbligatorio, ma l'abbigliamento tecnico non si sapeva nemmeno cosa fosse. E giù a tutto gas in citta, per consolari, statali, provinciali e le povere madri che avranno ricevuto tanti di quegli insulti....