3 giorni di riposo

Avevo delle zeppe, mi sembra :mumble:
Ho i piedi delicatissimi, basta un appoggio sbagliato o eccessivo, o una calzata lievemente scomoda, che mi vengono subito rossori e vesciche.
Chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire. Ma le dovrai mettere solo quando sarai sottobraccio ad un fustacchione ;)

Chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire. Ma le dovrai mettere solo quando sarai sottobraccio ad un fustacchione ;)
Che mi tiene, altrimenti cado

Nel 2014 a Lodi sono scesa dalla macchina. Avevo delle décolleté color panna che ho ancora e che mi aveva regalato mia zia, tacco medio, neanche troppo sottile.
Sono caduta.
Da ferma :wall:

Che mi tiene, altrimenti cado

Nel 2014 a Lodi sono scesa dalla macchina. Avevo delle décolleté color panna che ho ancora e che mi aveva regalato mia zia, tacco medio, neanche troppo sottile.
Sono caduta.
Da ferma :wall:
Perché non eri abituata. Devi provarle in casa, un po’ al giorno . Non è’ impossibile

Meglio. Ti tempri agli imprevisti :grinangel:
Non è’ facile. Bisogna provarle per capire come ti stanno. Sia esteticamente sia come comodità
Perché non eri abituata. Devi provarle in casa, un po’ al giorno . Non è’ impossibile

Parole palesemente esperte.

Sei un suo epigono, puoi dircelo.

DRo5WZr.jpg

PQQ9pfw.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto