3 giorni di riposo

Claireeeeeeee!!!!! L’abito fa il monaco. Tu hai un fisico da pin up. Puoi permetterti ogni tipo di mise. Caspita!!! Un po’ di autostima . Un giorno vengo a Brescia e ti trascino in un negozio che dico io, provaci, al Max abbiamo perso tempo

ci viene fuori un gran 3ddo, con tanto di backstage :d:

Vado di fretta, comunque;
A una donna devi sempre dirgli quello che vuol sentirsi dire, mai criticare, ma però, visto che qua non puoi ne graffiare ne tirare calci negli stinchi…..;
la donna deve invecchiare con sobrietà e eleganza.

Lasciando perdere il vestitino floreale con tanto di golfino infeltrito di mia nonna, ti porterei a cena soltanto vestita così; veramente pensavo a una cosa un po’ diversa, ma ora non ho il tempo di cercarla.
9783c8f0a0b5a0672ec0dfe97458fecc.jpg

Ma visto che con i tacchi potresti slogarti una caviglia, l’alternativa potrebbe essere questa, anche se si perde qualcosa in eleganza;
26aab97f64a300e9df445a0b71ddd2d0.jpg

Ci sono vari tread in cui mi piacerebbe intervenire, ma ora non ho tempo, stasera forse.

Vado di fretta, comunque;
A una donna devi sempre dirgli quello che vuol sentirsi dire, mai criticare, ma però, visto che qua non puoi ne graffiare ne tirare calci negli stinchi…..;
la donna deve invecchiare con sobrietà e eleganza.

Lasciando perdere il vestitino floreale con tanto di golfino infeltrito di mia nonna, ti porterei a cena soltanto vestita così; veramente pensavo a una cosa un po’ diversa, ma ora non ho il tempo di cercarla.
Vedi l'allegato 652680

io a una donna comincerei usando il pronome le ;)

Ma visto che con i tacchi potresti slogarti una caviglia, l’alternativa potrebbe essere questa, anche se si perde qualcosa in eleganza;
Vedi l'allegato 652681

Ci sono vari tread in cui mi piacerebbe intervenire, ma ora non ho tempo, stasera forse.

Il cappotto a metà aprile, a ferragosto la muta da sub?
Sei proprio er pigna.

io a una donna comincerei usando il pronome le ;)

Per non parlare delle altre sgrammaticature concentrate in così poche righe. Se la gioca quasi con Max :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto