30/6,MiA FIGLIA COMPIE 18 ANNI!IN UN AMEN E'GIA'DA CONSIDERARSI DONNA........

...sei proprio una mamma .....:rolleyes::rolleyes: :D:D :lol::lol::lol: io ricordo cosa facevo a 15 anni :V:V
Appunto!!!
1309437640rabbia14.gif
:help::D:D

:lol::lol: è questione di ore per me .....ha un amichetto di durazzo :help::-?:-? gia' una volta ci ho det ....numme romp er cazz.o :wall::D:D

a proposito intanto oggi ha riportato a casa la licenza media :D:D tutta il padre :wall: :wall: ha tenuto un comizio sulla crise dei trader e sul bollato che dovranno pagare :D[/QUOTE]
ha fatto il tuo esempio:eek:

Sentite una cosa,puttanelle sotto il nome di treno,giannicaz,solomare.....annatevene a fare in culo e baciatemi il cazzzo,zio porco......mi conoscete troppo bene zio vigliacco e non mi piace!!!Al pensiero che mi possano toccare la figlia........manacce lozze,psicologicamente è devastante!!!Siete delle mèrde!:D:D:D

Sentite una cosa,puttanelle sotto il nome di treno,giannicaz,solomare.....annatevene a fare in culo e baciatemi il cazzzo,zio porco......mi conoscete troppo bene zio vigliacco e non mi piace!!!Al pensiero che mi possano toccare la figlia........manacce lozze,psicologicamente è devastante!!!Siete delle mèrde!:D:D:D

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto