Sentite una cosa,puttanelle sotto il nome di treno,giannicaz,solomare.....annatevene a fare in culo e baciatemi il cazzzo,zio porco......mi conoscete troppo bene zio vigliacco e non mi piace!!!Al pensiero che mi possano toccare la figlia........manacce lozze,psicologicamente è devastante!!!Siete delle mèrde!![]()
dai Gio non fare così...è la vita.....e poi cosa pretendi...se ha preso da Te![]()
![]()
State sparando su di me seduto sul cesso zio porco.....piantatela,mi prende male!!![]()
Sentite una cosa,puttanelle sotto il nome di treno,giannicaz,solomare.....annatevene a fare in culo e baciatemi il cazzzo,zio porco......mi conoscete troppo bene zio vigliacco e non mi piace!!!Al pensiero che mi possano toccare la figlia........manacce lozze,psicologicamente è devastante!!!Siete delle mèrde!![]()
Giù alla cantinola, ieri isp mia ha pelato 200 eurofemminello sei vivo?
dove quazzo eri finito?![]()
bhe dai stai migliorano .Giù alla cantinola, ieri isp mia ha pelato 200 euro![]()
mi sciorti longhi unidebit cosi' se rompe tutto? grazie![]()
devi fartene una ragione, i papà so gelosi delle loro figlie e le mamma dei loro figli, spera solo che non ti porti a casa uno come frengoSentite una cosa,puttanelle sotto il nome di treno,giannicaz,solomare.....annatevene a fare in culo e baciatemi il cazzzo,zio porco......mi conoscete troppo bene zio vigliacco e non mi piace!!!Al pensiero che mi possano toccare la figlia........manacce lozze,psicologicamente è devastante!!!Siete delle mèrde!![]()