30/6,MiA FIGLIA COMPIE 18 ANNI!IN UN AMEN E'GIA'DA CONSIDERARSI DONNA........

gia' meglio
un po piu' allegro
images.jpg

?????

Sentite una cosa,puttanelle sotto il nome di treno,giannicaz,solomare.....annatevene a fare in culo e baciatemi il cazzzo,zio porco......mi conoscete troppo bene zio vigliacco e non mi piace!!!Al pensiero che mi possano toccare la figlia........manacce lozze,psicologicamente è devastante!!!Siete delle mèrde!:D:D:D

dai Gio non fare così...è la vita.....e poi cosa pretendi...se ha preso da Te :rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol:

...torna...torna...ehehehe

Michele Santoro non andrà a La7. Ormai l'arrivo del giornalista sulla rete era dato quasi per certo, mancava solo qualche dettaglio, invece, a sorpresa, Telecom Italia Media, editrice dell'emittente televisiva, ha comunicato: "Sono state interrotte le trattative con il dott. Michele Santoro a causa di inconciliabili posizioni riguardo alla gestione operativa dei rapporti fra autore ed editore".

Sentite una cosa,puttanelle sotto il nome di treno,giannicaz,solomare.....annatevene a fare in culo e baciatemi il cazzzo,zio porco......mi conoscete troppo bene zio vigliacco e non mi piace!!!Al pensiero che mi possano toccare la figlia........manacce lozze,psicologicamente è devastante!!!Siete delle mèrde!:D:D:D

sarai peggio di suocera incallita col fiato puzzolente sul collo :-o

a proposito ci sta un dentista? :wall::help::wall: teng nascess :sad::sad:

x silpla : se passa il fissato bollato la borsa si ferma ....nun passa tranquillo ;)

devi fartene una ragione, i papà so gelosi delle loro figlie e le mamma dei loro figli, spera solo che non ti porti a casa uno come frengo :eek::eek::eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto