30/6,MiA FIGLIA COMPIE 18 ANNI!IN UN AMEN E'GIA'DA CONSIDERARSI DONNA........

ok bene . e' la crescita nada? :-?

di che quazzo stiamo parlando erry ?:-?
vogliono tassare al 35% il trading
ancora non si e' capito se a tutti o solo alle banche
se fosse cosi' apro tutto alle cayman
e chiedo pure il sussidio di disoccupazione
tanto praticamente me lo sono gia' anticipato da solo in 25 anni
vendo la macchina
e me compro na panda usata

vogliono tassare al 35% il trading
ancora non si e' capito se a tutti o solo alle banche
se fosse cosi' apro tutto alle cayman
e chiedo pure il sussidio di disoccupazione
tanto praticamente me lo sono gia' anticipato da solo in 25 anni
vendo la macchina
e me compro na panda usata
al rotondi non gli bastano 4000 euri per andare in vacanza e che quazzo vuole ? li vuole da me :rolleyes:

l'altro ******** della lega europarlamente si e' messo su you tube con una lamborghini in germania a fare i 320 km orari :rolleyes:

ma ma ma zio di quel cane infame che si fottano erry nero e solo nero se possibile altrimenti nada

Ultima modifica:
aveva paura di essere inchiumato :D:D

ma no... sai oggi ho salutato i vecchi colleghi,poi il bamboccio via, poi sto continuando a guardare le case in grecia e mi domando ....

che ***** ci faccio ancora qui???? :rolleyes:

@ olly V. ha detto si per il discorso grecia, a patto che ci sia la piscina :-oquindi diamoci da fare , lei opterebbe per una cosa tipo 4 camere da letto in modo che si possa andare giu anche 2 nuclei familiari alla volta...

ma no... sai oggi ho salutato i vecchi colleghi,poi il bamboccio via, poi sto continuando a guardare le case in grecia e mi domando ....

che ***** ci faccio ancora qui???? :rolleyes:

@ olly V. ha detto si per il discorso grecia, a patto che ci sia la piscina :-oquindi diamoci da fare , lei opterebbe per una cosa tipo 4 camere da letto in modo che si possa andare giu anche 2 nuclei familiari alla volta...

Amo quella donna!!!!:D:D:D:D:D

non la fanno quella riforma.. è tutto fumo.

é da 20 anni che in italia si parla del ponte di messina, della giustizia, del nucleare , delle tasse.

Pensa te se fanno una cagata simile.... tutto fumo !

Users who are viewing this thread

Back
Alto