ha fatto risuscitare bin laden poi lo riamazzanoeppure esce tra tre minuti.... scemo io che sto ancora qua
il discorso e' complesso france.Eh unlui ma così mica fotti loro, fotti solo i lavoratori dipendenti, specie quelli a 1200 al mese.![]()
ha fatto risuscitare bin laden poi lo riamazzano
oggi ci pagano scarpa' garantito![]()
oggi non lossi.oggi losso, bru... sai la novità
d'altronde, se non si è in grado di capire come funziona la giostra, meglio scendere.
il discorso e' complesso france.
si parte da una condizione che ormai e' la verita'
la democrazia . oggi fanno tutto sotto il segno della democrazia. a me han rotto i coglio_ni con sta' democrazia![]()
un paese in cui ha perso il senso della giustizia non esiste. mi spiace france ho pagato e dato gia' troppo . a me non ci pensa un quazzo di nessuno credimiMa guarda io sono d'accordissimo, so bene che chi è in proprio e va oltre i 30 mila deve lasciare metà del proprio allo stato, fra assistenza, previdenza e tasse.
Io come dipendente fra previdenza e tasse lascio quasi il 40% e non prendo mica chissà cosa...e già a me rode il culo.
Solo che fottere il fisco significa solo fottere noi stessi, o comunque quella parte di noi che a loro volta non possono fottere il fisco e che quindi non possono sottrarsi dal contribuire a reggere l'intera baracca governata da nani ballerine putt.ane e saltimbanchi mafiosi.