30/6,MiA FIGLIA COMPIE 18 ANNI!IN UN AMEN E'GIA'DA CONSIDERARSI DONNA........

vi faccio notare che oggi e' fine mese.

simpla e' sparito:rolleyes:

il director lo sta' cercando. arriva fine mese sparisce :D

.....zio porco!!!!!Emozionato,forse un po invecchiato,tenace e caparbio,cazzuto e soprattutto vivo,ma completamente in balìa sua!!!L'unica donna che fa di me ciò che vuole!!!Abbracciami sempre così tesoro grande,sei e sarai sempre il mio orgOLLYo,la mia forza,il mio scopo.Sarai soprattutto la prova vivente che sono si un cane morto,ma non lurido come i membri di questa schifosa famiglia!!!Buon compleanno Camilla!

auguri a Camilla !! un capolavoro :eek: maaa ... tutta la madre :D:D

be' qualcosa in comune oggi l'abbiamo, oltre i loss:D, la mia 14enne, gli danno la licenza media :specchio: argomento della tesina: crise del 29' :wall::wall::D

'ngiorno rekkie pendenti :D

mercati : cazzuti :-o
fisso : cazzuto :-o

x silpla : un conto fare i figli :rolleyes: un conto fa la squadra di calcetto :wall::D:D

x gasto : se ti metti a porta anche tu no scherzi (come sopra) :D:D

x il resto : possiamo risparmiarci di fare figli ci sta chi alza la media :help::D

@ Bruno

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    8,8 KB · Visite: 234
  • flying_gonzo.png
    flying_gonzo.png
    7,5 KB · Visite: 210
  • matley.gif
    matley.gif
    4,7 KB · Visite: 236
  • plankton_thumb.gif
    plankton_thumb.gif
    6,2 KB · Visite: 214
.....zio porco!!!!!Emozionato,forse un po invecchiato,tenace e caparbio,cazzuto e soprattutto vivo,ma completamente in balìa sua!!!L'unica donna che fa di me ciò che vuole!!!Abbracciami sempre così tesoro grande,sei e sarai sempre il mio orgOLLYo,la mia forza,il mio scopo.Sarai soprattutto la prova vivente che sono si un cane morto,ma non lurido come i membri di questa schifosa famiglia!!!Buon compleanno Camilla!

zio porco,OLLY sei riuscito ad emozionarmi.:)augurissimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto