Francesco V.
Forumer attivo
Comunque USA che sta per tornare in cima lassù nel paradiso e noi arenati sui 20000 e spicci ? mah....
spetta vengo ioInvece di stare a casa a fare un kazzo vieni in negozio che c'è anche roba buona...
gary, dimmi la verita'Invece di stare a casa a fare un kazzo vieni in negozio che c'è anche roba buona...
.....zio porco!!!!!Emozionato,forse un po invecchiato,tenace e caparbio,cazzuto e soprattutto vivo,ma completamente in balìa sua!!!L'unica donna che fa di me ciò che vuole!!!Abbracciami sempre così tesoro grande,sei e sarai sempre il mio orgOLLYo,la mia forza,il mio scopo.Sarai soprattutto la prova vivente che sono si un cane morto,ma non lurido come i membri di questa schifosa famiglia!!!Buon compleanno Camilla!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiBellissimo, tanti auguri Camilla!!!!!
Io ho una bimba di 14 mesi, e giusto oggi mia moglie mi ha dato la grande notizia: aspettiamo il secondo
stavolta m'asfaltano lo sentoAzz 21 utenti collegati quest'ora, tutti loonghisti tranne in gurù dei gurù
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pero' sei interista
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pero' sei interista