30/6,MiA FIGLIA COMPIE 18 ANNI!IN UN AMEN E'GIA'DA CONSIDERARSI DONNA........

e allora...?:D

0139.gif
e allora ! c'e' l'avete piccolo ti pare poco :-o

chi e' il nuovo allenatore , simpla?:-o

vabbe' mese positivissimo :-o questa tradata in essere la contabilizzo su luglio :-o

faccio come il governo sposto in la' il tutto :-o

stavolta m'asfaltano lo sento :rolleyes:
no hai guardato il crudo:wall::wall::wall: ho sentito per radio che le banche tetesche hanno in pancia 10 dico dieci mld del debito greco che scadrannp nei prossimi 24 e ne presteranno altri 3, gli vendono il denaro al 20% che strozzini idem le banche francesi la vedo dura per te:sad::sad::sad: devi solo sperare che l' FMI non gli da li sordi domenica:D:D

Ultima modifica:
di vero c'è il solito giochino.....noi siamo i prossimi dopo la grecia.....diff. con il bund ai massimi......downgrade.....caxxi vari......e loro ripartono...con tutti a vedere i 18000 ormai prossimi.....merd...

no hai guradto il crudo:wall::wall::wall: ho sentito per radio che le banche tetesche hanno in pancia 10 dico dieci mld del debito greco che scadrannp nei prossimi 24 e ne presteranno altri 3, gli vendono il denaro al 20% che strozzini idem le banche francesi la vedo dura per te:sad::sad::sad: devi solo sperare che l' FMI non gli da li sordi domenica:D:D

e poi rischia il default....ma và.....:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto