30 (1 Viewer)

Sig. Ernesto

Guest
sigr. ernesta ha scritto:
bello sto post ....sigr ernesto , se vuole le faccio vedere il post dove diceva quelle bestialita' sugli scambi prima delle 9 ....(l'ho salvato perche' prima o poi il nodo veniva al pettine ) comunque non voglio scendere nel ridicolo ....perche' chi non ha un peccato scagli la prima pietra .....

:love: :love: :love: :love:



Vorrei vederlo, mi faresti veramente una cortesia :)


Sig.E
 

Sig. Ernesto

Guest
tontolina ha scritto:
or bene qui ci sono liti familiari....... :-D
tra moglie e marito non mettete il dito :smile:


Vedi Tontolina, invece di notare che dalla data della "ipotesi" l'indice é cresciuto a dispetto delle amenità contenute in questo thread, c'é sempre qualcuno che preferisce paventare chissà cosa, cercando polemiche ed evitando di fornirmi la prova di questo mio presunto gravissimo misfatto.

Questo mi rende estremamente sgradevole questo Forum, fatto di persone che non conosco sotto le vesti che adottano qui, o che hanno vecchi rancori per precedenti discussioni.

Me ne dispiace.


Sig.E
 

tontolina

Forumer storico
Sig. Ernesto ha scritto:
tontolina ha scritto:
or bene qui ci sono liti familiari....... :-D
tra moglie e marito non mettete il dito :smile:


Vedi Tontolina, invece di notare che dalla data della "ipotesi" l'indice é cresciuto a dispetto delle amenità contenute in questo thread, c'é sempre qualcuno che preferisce paventare chissà cosa, cercando polemiche ed evitando di fornirmi la prova di questo mio presunto gravissimo misfatto.

Questo mi rende estremamente sgradevole questo Forum, fatto di persone che non conosco sotto le vesti che adottano qui, o che hanno vecchi rancori per precedenti discussioni.

Me ne dispiace.


Sig.E
messa così ..
dispiace moltissimo pure a me

sai trovo estremamente stupido il litigio, tanto più per motivi borsistici

è il mkto che punisce gli stupidi e le innutili polemiche sono solo fine a se stesse oppure nascondono degli interessi privati

non trovo altri validi motivi....

comuque qui ci sono pure persone molto valide e ti prego di credimi sulla parola altre amano la polemica giusto per il piacere (altrove verrebbero bannati qui il clima democratico li tollera) e solo carattere
 

Users who are viewing this thread

Alto