Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premetto di non essere il difensore d'ufficio di nessuno, ma una cosa va detta. Dal grafico si vede la formazione di un SHS rialzista che è una nota figura di inversione, ovviamente di un trend non necessariamente primario il che potrebbe costituire semplicemente un segnale di rimbalzo. Se non fosse per quella strana candela di ieri in gap-up, si potrebbe affermare che avendo rotto la neck, l'SHS si dovrebbe essere confermato con target >25.000.
Sebbene io stenti a crederci e magari non succederà nulla di tutto ciò, non vedo cosa ci sia da criticare in ciò che ha voluto evidenziare sig. Ernest. Se sbaglio fatemelo sapere, ogni occasione per imparare è buona. Saluti.
Simpatico Karimel, qui, l'unico che scrive (e fa) frescacce é Lei. Torni al suo avanspettacolo da guitto di periferia , rischia di continuare a fare le solite infime figure.
Driver, sei sempre molto cortese.
Sig.E
P.S: Sig.Argema, personaggi come il suddetto fenomeno da baraccone gettano una spiacevole ombra cialtrona sul sito che immagino le sia costato impegno. Derattizzi.