unlui Cymbius ! 8 Settembre 2014 #81 cicoriabagnata ha scritto: il fatto è che noi abbiamo Renzi Bon, mi preparo per vedere Montalbano. Saluti ossequiosi alla Signora. Clicca per allargare... buona serata ciccio ma un ***** di giornata dove fai mezza strada tu e mezza strada io non c'e' la fai?
cicoriabagnata ha scritto: il fatto è che noi abbiamo Renzi Bon, mi preparo per vedere Montalbano. Saluti ossequiosi alla Signora. Clicca per allargare... buona serata ciccio ma un ***** di giornata dove fai mezza strada tu e mezza strada io non c'e' la fai?
cicoriabagnata Forumer storico 8 Settembre 2014 #82 unlui ha scritto: buona serata ciccio ma un ***** di giornata dove fai mezza strada tu e mezza strada io non c'e' la fai? Clicca per allargare... ne riparliamo. ho voglia di rivederti
unlui ha scritto: buona serata ciccio ma un ***** di giornata dove fai mezza strada tu e mezza strada io non c'e' la fai? Clicca per allargare... ne riparliamo. ho voglia di rivederti
unlui Cymbius ! 8 Settembre 2014 #83 cicoriabagnata ha scritto: ne riparliamo. ho voglia di rivederti Clicca per allargare... si pure io manco fossi na gnocca vado a vedermi la luna strepitosa
cicoriabagnata ha scritto: ne riparliamo. ho voglia di rivederti Clicca per allargare... si pure io manco fossi na gnocca vado a vedermi la luna strepitosa