Ignatius sfumature di grigio 27 Settembre 2018 #11 Cami ha scritto: Non riesco a vedegli il muso, sembra una palla, è un cucciolo? Clicca per allargare... Non saprei. Non aveva il bavaglino o il biberon, se questo aiuta nella datazione del reperto.
Cami ha scritto: Non riesco a vedegli il muso, sembra una palla, è un cucciolo? Clicca per allargare... Non saprei. Non aveva il bavaglino o il biberon, se questo aiuta nella datazione del reperto.
ConteRosso mod sanguinario 27 Settembre 2018 #13 non c'ho capito 'na mazza ! però i topini sono carini
ROVIGO Forumer storico 27 Settembre 2018 #15 Ignatius ha scritto: E se invece di sprecarlo lo riciclassimo? Parliamo di topa, o almeno di roditori. Avete mai visto un lemming? Io forse sì. Servono le immagini della mia cattura (fotografica)? Clicca per allargare... AHHH. Curiosa 'sta cosa della catturache ti hanno fatto? si-si foto e magari ANCHE del fotografo
Ignatius ha scritto: E se invece di sprecarlo lo riciclassimo? Parliamo di topa, o almeno di roditori. Avete mai visto un lemming? Io forse sì. Servono le immagini della mia cattura (fotografica)? Clicca per allargare... AHHH. Curiosa 'sta cosa della catturache ti hanno fatto? si-si foto e magari ANCHE del fotografo
ROVIGO Forumer storico 27 Settembre 2018 #16 Claire ha scritto: Non si capisce niente Clicca per allargare... menomale dovevo fermarmi a mezzolitro NON
Claire ha scritto: Non si capisce niente Clicca per allargare... menomale dovevo fermarmi a mezzolitro NON