4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Neanche di borsa.

Ho letto in giro chi si aspetta 100, 200, 1000 punti di indice fitusu in su e poi non sa, che forse in estate andiamo a 12000....

Si discetta, insomma. Eppure mi sembra di averlo già detto: 17000 per fine settimana e 8000 per agosto e non sarà il fondo.

'notte.

azzo ancora sveglio , non e' da te!

Zio cane bru a frequentare me la gente si alcolizza a frequentare te smettono di dormire
Possiamo chiedere un riscatto per farli tornare sereni

Uscito dai long dax di posizione e per il fib aspetto apertura e chiudo metà posizione: adesso dovrebbe iniziare la convulsione del me la dai? si, però....; e dai dammela!; no, non te la do se....
Quindi abbasso il time frame e trado intra quando mi garba.

Petrucciani

due versioni

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=VQBAJcw8_Ao[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=EhjZABvC6Ng]Michel Petrucciani Trio - Cantabile - YouTube[/ame]

Uscito dai long dax di posizione e per il fib aspetto apertura e chiudo metà posizione: adesso dovrebbe iniziare la convulsione del me la dai? si, però....; e dai dammela!; no, non te la do se....
Quindi abbasso il time frame e trado intra quando mi garba.

grande uscita dal long, lei è un vero guru, peccato per i suoi gusti musicali e donneschi :D

Neanche di borsa.

Ho letto in giro chi si aspetta 100, 200, 1000 punti di indice fitusu in su e poi non sa, che forse in estate andiamo a 12000....

Si discetta, insomma. Eppure mi sembra di averlo già detto: 17000 per fine settimana e 8000 per agosto e non sarà il fondo.

'notte.

Una solka parola: mer.da!

C'è una faccina che si prende a schiaffi, si ceca un occhio e si da calci nei denti? Datemela!

:cry:

Sabato ho incontrato una persona che vedo raramente, l'avevo già incontrata ai primi di maggio. Già quando vivevo a Bologna bastava che passasse sotto in strada e se stavo tradando era la rovina; a maggio -7500€; oggi da un'apertura in guadagno di 700 a una chiusura con -1500€, per ora.
:wall:

Devastante, ho una voglia matta di appendere i book al chiodo.

Allegati

• Capture11-06-2012-19.58.57.gif
    Capture11-06-2012-19.58.57.gif
    29,5 KB · Visite: 238
Una solka parola: mer.da!

C'è una faccina che si prende a schiaffi, si ceca un occhio e si da calci nei denti? Datemela!

:cry:

Sabato ho incontrato una persona che vedo raramente, l'avevo già incontrata ai primi di maggio. Già quando vivevo a Bologna bastava che passasse sotto in strada e se stavo tradando era la rovina; a maggio -7500€; oggi da un'apertura in guadagno di 700 a una chiusura con -1500€, per ora.
:wall:

Devastante, ho una voglia matta di appendere i book al chiodo.

nagual..si sa qualcosa del 24,27% in una sett?
mi spiace ma i tempi sono maturi.
ad agosto a 10.000 di nostrano

Users who are viewing this thread

Back
Alto