4 sole parole CHI SE NE FREGA !

L'anticipatore non ha superato la media verde sul daily, potrebbe essere l'inizio della fine.

D'altronde ci stanno conducendo al macello come agnelli sacrificali, questi non sono tecnocrati sono sacerdoti Maya che versano sangue per placare la sete dei loro dei.
Hanno perfettamente le physique du role.

Signori presidenti, ma mi facciano il piacere!

Allegati

• Capture11-06-2012-20.11.15.gif
    Capture11-06-2012-20.11.15.gif
    19,6 KB · Visite: 240
L'anticipatore non ha superato la media verde sul daily, potrebbe essere l'inizio della fine.

D'altronde ci stanno conducendo al macello come agnelli sacrificali, questi non sono tecnocrati sono sacerdoti Maya che versano sangue per placare la sete dei loro dei.
Hanno perfettamente le physique du role.

Signori presidenti, ma mi facciano il piacere!

Millimetrico

aj.gif

Un altro anticipatore tipico del mercato italiano è Fiat, anche questa millimetrica sulle resistenze e oggi ha dato segnale di scatafascio.

Allegati

• Capture11-06-2012-20.25.19.gif
    Capture11-06-2012-20.25.19.gif
    34,5 KB · Visite: 216
Ma più che i grafici qui ora servirebbe l'ira d'iddio.

Una maledizione incommensurabile e finale a chi ordisce la trama di questa farsa tragica, ai burattini che la mettono in scena, a chi ne tira le fila.

E' talmente evidente la loro complicità e connivenza in questo disegno farabutto, tracciato per rendere schiave le genti, che meriterebbero all'istante la gogna.

E questo non perchè io, da idio.ta ribassista vado a mettermi long sull'ultimo massimo, ma solo per amor dell'umanità intera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto