400.000 al giorno dal 2006 (1 Viewer)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
Rapisarda ha scritto:
che abbiamo goduto per anni di servizi di un certo livello che solo un incumbent può offrire :up:
vabbe' :rolleyes:


fai tu il bonifico per me allora?

p.s. anche perche' 400 mila euro al giorno, per poter vedere fede , e walker texas ranger....

io non li pago.. :ops:
 

Rapisarda

Forumer storico
Albatros ha scritto:
vabbe' :rolleyes:


fai tu il bonifico per me allora?

p.s. anche perche' 400 mila euro al giorno, per poter vedere fede , e walker texas ranger....

io non li pago.. :ops:

Appena tu mi rimborsi il canone rai versato in tutti questi anni, perchè quello che pago per vedere ballarò o poca altra televisione che a me pare spazzatura, o per dirla alla Berlusconi, rappresenta la televisione di regime, mi sembra davvero eccessivo
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
Rapisarda ha scritto:
Appena tu mi rimborsi il canone rai versato in tutti questi anni, perchè quello che pago per vedere ballarò o poca altra televisione che a me pare spazzatura, o per dirla alla Berlusconi, rappresenta la televisione di regime, mi sembra davvero eccessivo

a me quello che interessa e' che non si metta le mani nelle tasche degli italiani per pagare il danno di berlusconi..

sta da vedere che ci riuscite .... :-o
 

Rapisarda

Forumer storico
Albatros ha scritto:
a me quello che interessa e' che non si metta le mani nelle tasche degli italiani per pagare il danno di berlusconi..

sta da vedere che ci riuscite .... :-o

Domani quando comprerò la catenina per tenermi fermo il portafoglio nei pantaloni a ricordo del governo di centro sinistra magari ti do il link :D
 

Rapisarda

Forumer storico
Albatros ha scritto:
si ma un compralo subito ad 1 euro.. roba cinese di honk kong,,.. :D


logico... dopo questi due anni siamo tutti diventati un pò più poveri.. non possiamo permeterci i lussi che ci permettavamo durante la legisclatura di centro destra :D
 

tontolina

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
rete4 è un buon canale.... Le reti Mediaset complessivamente risultano a livello contenutistico le migliori in italia, sono gratis e spesso molto più imparziali di altre... Non poso che ringraziarle per l'ottimo servizio offerto :up:
a 400 mila eruo al giorno potrebbe pure far meglio!

così come a te vetroni risolve il problema deklla stitichezza

a me questo effetto lo fa rete4 ...
 

tontolina

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
Appena tu mi rimborsi il canone rai versato in tutti questi anni, perchè quello che pago per vedere ballarò o poca altra televisione che a me pare spazzatura, o per dirla alla Berlusconi, rappresenta la televisione di regime, mi sembra davvero eccessivo
Scusa nèèèèèèèè

per non pagare la tassa RAI devi solo prendere il televisore e buttarlo nel cesso e disdire l'abbonamento.

quella è legge di stato e quella è una tassa
che dovremmo pagare tutti

e zitto! fascista amante della patria!

che solo a volte l'ami e a volte quando ti costa non più?
chissà quando dovrai pagare tasse per bellkioma,.......
 

Users who are viewing this thread

Alto