6 utenti e 33 ospiti .. ospiti .. vi invito a scrivere in questo thread

Argema IDEONA
perchè non gli cambi nome e lo chiami L'OSTERIA sto posto?
mi pare piu' appropriato e poi è oiu' casareccio, magari anche gli ospiti potrebbero sentirsi piu' a proprio agio :)

...ok... buongiorno e scusate per la mia maleducazione che fin'ora non mi ha lasciato spazio per presentarmi.
non credo che sia necessario inserire il proprio nome penso basti sapere l'iniziale "S".
ho (quasi) 35 anni, sono milanese ma abito in brianza, appassionata di fotografia.
dunque... come sono arrivata sul forum di investire oggi..?? grazie o per colpa di un utente che è un pò di tempo che latita....
beh, se avete qualche cosa d chiedermi, io ci sono, per il momento me ne starò buona e zitta...
grazie a tutti e a presto
s

...ok... buongiorno e scusate per la mia maleducazione che fin'ora non mi ha lasciato spazio per presentarmi.
non credo che sia necessario inserire il proprio nome penso basti sapere l'iniziale "S".
ho (quasi) 35 anni, sono milanese ma abito in brianza, appassionata di fotografia.
dunque... come sono arrivata sul forum di investire oggi..?? grazie o per colpa di un utente che è un pò di tempo che latita....
beh, se avete qualche cosa d chiedermi, io ci sono, per il momento me ne starò buona e zitta...
grazie a tutti e a presto
s

Ti do il benvenuto :)

s

Non ci posso credere.

L'ultima volta che ho invitato un utente (senza apostrofo: unisex, in quanto la mia riservatezza m'impedisce di aggiungere dettagli) a comparire in un forum di cazzeggio, si è aperta, dopo poche ore, qualcosa che allora mi è apparso come una voragine incolmabile.

Poi mi è sembrato, in un primo tempo, che il terreno potesse ricomporsi, ma in sèguito è andata ancòra peggio.

L'abisso si è rivelato un precipizio infinito di disperazione.

Scusate, amici di InvestireOggi, non scriverò altri dettagli su quello che ho vissuto.

Credo anche che qualcuno dei forumisti che ci leggono abbia ricevuto un disperato addio.

Poi... un miracolo (laico).

Mi viene in mente De Gregori.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5ZLDVahk9Gs&feature=related]YouTube - FRANCESCO DE GREGORI-BELLAMORE[/ame]

Bellamore Bellamore
non mi lasciare,
Bellamore Bellamore
non mi dimenticare.
Rosa di Primavera,
isola in mezzo al mare,
lampada nella sera,
Stella Polare.
Bellamore Bellamore,
fatti guardare,
nella luna e nel sole
fatti guardare.
Briciola sulla neve,
lucciola nel bicchiere,
Bellamore Bellamore,
fatti vedere.
E vieniti a sedere,
vieniti a riposare,
su questa poltroncina a forma di fiore.
Questa notte che viene
non darà dolore,
questa notte passerà,
senza farti del male.
Questa notte passerà,
o la faremo passare.
Bellamore Bellamore,
non te ne andare.
Tu che conosci le lacrime
e le sai consolare.
Bellamore Bellamore
non mi lasciare,
tu che non credi ai miracoli
ma li sai fare.
Bellamore Bellamore
fatti cantare,
nella pioggia e nel vento,
fatti cantare.
Paradiso e veleno,
zucchero e sale,
Bellamore Bellamore,
fatti consumare.
E vieniti a coprire,
vieniti a riscaldare,
su questa poltroncina a forma di fiore.
Questo tempo che viene
non darà dolore,
questo tempo passerà,
senza farci del male.
Questo tempo passerà
o lo faremo passare.

"tu che non credi ai miracoli
ma li sai fare"

Quante volte, in questi giorni, ho pensato a queste due righe.

Una Straordinaria Creatura, non so se mago, strega, fata, elfo, unicorno... forse era il Grande Puffo, o qualunque altra cosa, ha realizzato uno dei due miracoli che occorrevano.
Se era di sesso femminile, di certo la sua magia non era meno potente, ed il suo fascino non era inferiore, a quello di Arwen (Liv Tyler in Lord Of The Rings).

C'è ancora un'enorme, spaventoso lavoro da fare per il secondo miracolo. Non basta crederci, bisogna lavorarci senza abbassare mai la guardia.
Ma arriverà anche lui, ora ne sono convinto.

Ignatius

Allegati

• arwen2.jpg
    arwen2.jpg
    39,8 KB · Visite: 348

Users who are viewing this thread

Back
Alto