6 utenti e 33 ospiti .. ospiti .. vi invito a scrivere in questo thread

Beh, devo dire che mi fa un pò rabbia che ve ne stiate zitti a leggere senza dire una parola.
Forza, loggatevi o registratevi, e usiamo questo thread per presentarci e salutarci, parlare un pò di voi. Altrimenti siamo sempre i soliti qui.
Allora .. chi è il primo? :)
Benvenuti intanto. :up:
Invece mi pare che qui per ricevere considerazione bisogna essere presentati da qualcuno:cool:

http://www.investireoggi.it/forum/1-000-000-a-vt46541.html

buon proseguimento:up:

Hai parzialmente ragione Report, nessuno ti ha risposto su quel thread, ti faccio le mie scuse visto che io per primo non ho risposto.
Come stai? :)

nessun problema:)

ti offro da bere ragazzo:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=C7xqzxEgO3k&feature=related"]YouTube - Bud Spencer & Terence Hill[/ame]

48 lettori
ore 18.10
d'un anonimo lunedi di fine novembre

penso si sia aggiornato il record storico. Superata le medie mobili a 14/55/200 gg, lo stokazzico, l'macd, rsi e tutti gli oscillatori, non segnalano ancora ipercomprato, inoltre, la rottura della resistenza psichiatrica a 45 è segnale d'ingresso. Il cross sullo yuan dipende da cosa dicono i grandi...a volte si deve ancorare al dollaro e metterci pure l'antidumping a sti cinesi del menga, a volte no, dev'esser libera di fluttuare, dipenda se lo stiamo prendendo poco o tanto nello sgnauss.

48 lettori
ore 18.10
d'un anonimo lunedi di fine novembre

penso si sia aggiornato il record storico. Superata le medie mobili a 14/55/200 gg, lo stokazzico, l'macd, rsi e tutti gli oscillatori, non segnalano ancora ipercomprato, inoltre, la rottura della resistenza psichiatrica a 45 è segnale d'ingresso. Il cross sullo yuan dipende da cosa dicono i grandi...a volte si deve ancorare al dollaro e metterci pure l'antidumping a sti cinesi del menga, a volte no, dev'esser libera di fluttuare, dipenda se lo stiamo prendendo poco o tanto nello sgnauss.

che analista:eek::D:D:D

Beh, devo dire che mi fa un pò rabbia che ve ne stiate zitti a leggere senza dire una parola.
Forza, loggatevi o registratevi, e usiamo questo thread per presentarci e salutarci, parlare un pò di voi. Altrimenti siamo sempre i soliti qui.
Allora .. chi è il primo? :)
Benvenuti intanto. :up:

30 sono di sforza italia.

2 sono del fol e ci spiano. :D

Il 33 esimo e' Dutur che non lo fai iscrivere.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto