titano Forumer storico 18 Novembre 2021 #22 stradivari ha scritto: Aghhh. Ma e’ dialettale??? Clicca per allargare... Salsola - Wikipedia it.wikipedia.org
stradivari ha scritto: Aghhh. Ma e’ dialettale??? Clicca per allargare... Salsola - Wikipedia it.wikipedia.org
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Novembre 2021 #23 titano ha scritto: Salsola - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Merci. Io cercavo salsole e mi dava un hotel
titano ha scritto: Salsola - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Merci. Io cercavo salsole e mi dava un hotel
lovis Forumer attivo 18 Novembre 2021 #24 titano ha scritto: Ahò...ma la tastiera del cellulare non l'hai ancora sistemata ? Clicca per allargare... nicht verstanden
titano ha scritto: Ahò...ma la tastiera del cellulare non l'hai ancora sistemata ? Clicca per allargare... nicht verstanden
blue*moon Forumer storico 18 Novembre 2021 #25 lovis ha scritto: nicht verstanden Clicca per allargare... Sei tirolese?
titano Forumer storico 18 Novembre 2021 #26 blue*moon ha scritto: Sei tirolese? Clicca per allargare... Tirolese del sud
lovis Forumer attivo 18 Novembre 2021 #27 blue*moon ha scritto: Sei tirolese? Clicca per allargare... nein, berner oberland
blue*moon Forumer storico 18 Novembre 2021 #30 lovis ha scritto: nein, berner oberland Clicca per allargare... Ah bello!!!