98 miliardi....delle slot machines

1528489_10151877231391545_396110802_n.jpg

Quello che nessun tg vi ha mai detto
Massima diffusione: Blog di Beppe Grillo - Togliere la mini IMU, tassare il gioco d'azzardo #pdtassailgioco
Smascheriamoli!
 
Il pd aumenta le tasse agli italiani, alle slot no

"ll M5S vuole aumentare le tasse alle concessionarie del gioco d'azzardo per eliminare la mini IMU, il pd no. In Commissione Finanze il M5S ha presentato l'emendamento a prima firma Maria Edera Spadoni (M5S) proposto dai sindaci Anci dell' Emilia Romagna: i primi cittadini hanno fatto una valida proposta che doveva essere appoggiata, in modo trasversale, da tutti i parlamentari. Invece non è andata così. Il benessere dei cittadini è stato calpestato dalle solite logiche di interesse. La Commissione ha respinto l'aumento delle tasse per le slot e l'eliminazione della mini IMU per i cittadini con i soli voti favorevoli di M5S, Sel, Lega e quelli contrari di pd, Nuovo Centro Destra, Scelta Civica. I parlamentari del pd hanno tradito i cittadini ed i sindaci dell'Emilia Romagna. L'emendamento verrà ripresentato in mattinata alla Camera. I cittadini non devono essere ulteriormente tassati. Non possiamo calpestare il benessere di 12 milioni di italiani. Il pd tradirà in Aula anche i propri sindaci? Da che parte stanno? Con i signori delle slot che finanziano regolarmente le loro campagne elettorali o con i cittadini ed i sindaci che combattono questo grave fenomeno sociale?" M5S Camera e Senato



Postato il 21 Gennaio 2014 alle 10:15 in Minipost | Scrivi | Ascolta |


ll M5S vuole aumentare le tasse alle concessionarie del gioco d'azzardo per eliminare la mini IMU, il pd no. Le prove in questo video pirata
 
questi del pd andranno anche poco in chiesa...ma gradiscono assai stare genuflessi alle lobby( succhi e slot ultimi esempi)
 
Il video che non vedrete mai

Pubblicato 27 marzo 2014 - 14.33 - Da Claudio Messora



480x270xLeIene-Sogei.jpg.pagespeed.ic.fxUgDFHG38.jpg

Ahhhhh, la par condicio. Quella che se nel servizio esce un Movimento Cinque Stelle formato Gigante, si applica scrupolosamente, mentre se invece c’è da rispettare i tempi nelle elezioni regionali del Lazio, si ignora e chissenefrega se poi il Tar condanna, e se c’è da rispettare le presenze in tv nelle elezioni regionali in Sardegna, si ignora e chissenefrega se poi arrivano multe da centinaia di milioni di euro: tanto poi si cementifica e si guadagna cento volte tanto.
C’era troppo Cinque Stelle in questo servizio. C’era troppa, smaccata differenza tra le denunce dei cittadini e il silenzio di quasi tutto il resto del sistema. Non si poteva tollerare.<!–more–>Godetevelo sul web. E fatelo godere anche agli altri.
Il video che non vedrete mai | Byoblu.com
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto