..

Qui porrò domande agli esperti di bricolage del forum sperando di risparmiare soldi (elettricisti, idraulici, muratori pretendono di farsi pagare, dovrebbero essere come i medici della mutua invece cioè gratis e vai a rompergli le balle tutte le volte che vuoi)
Dunque, il mio cancello elettrico della mia megavilla (claudios cit) non funziona più. Né col telecomando (che però funziona sul garage) né con la chiavetta. Ho usato la chiave per sganciare le due guide e l'ho chiuso manualmente. Cosa può essere?
(sospetto sui bimbi che toccavano l'antenna, però in quel caso con la chiavetta dovrebbe aprirsi)
ti scrivo adesso.. ieri sera avevo da accontentare la meta' a me dopo viene fame e sonno..

allora.. primo intervento..puo' essere che il motore sia andato sotto sforzo ed è scattato l'interrutore
vai nel quadro centrale e trova quello dove è scritto cancello automatico.. se la levetta è abbassata, tira su..
nel caso riscatta chiama il tecnico del cancello..
il cancello ha 1 motore a cremagliera?? o 2 motori laterali??
non mettere mano a nulla, ne a fusibili ne ad altro.. se non riesci chiama il tecnico.. non è un lavoro da dilettanti

noi schiavi del sistema ci arrabattiamo per comprare case da 30k euro non ci possiamo permettere le megaville con cancelli telecomandati dei capitalisti
che puttanate che scrivi.. basta avere un buon stipendio e qualche soldino conservato.fai un mutuo e ti compri anche te la mega villa
con il cancello automatico.. non capisco il perchè di tanto livore nei confronti di Smonto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto