titano Forumer storico 10 Agosto 2021 #51 franky1 ha scritto: Si ma prima è meglio controllare se c'è tensione Clicca per allargare... E in caso non si abbia il tester mi pare si possa usare la lingua, giusto ?
franky1 ha scritto: Si ma prima è meglio controllare se c'è tensione Clicca per allargare... E in caso non si abbia il tester mi pare si possa usare la lingua, giusto ?
titano Forumer storico 10 Agosto 2021 #52 stradivari ha scritto: Fa prima a cambiare casa Clicca per allargare... Olè
franky1 Forumer storico 10 Agosto 2021 #53 titano ha scritto: E sicuramente c'è già un principio di ruggine Clicca per allargare... E i topi ci hanno fatto la tana e scagazzato dentro.
titano ha scritto: E sicuramente c'è già un principio di ruggine Clicca per allargare... E i topi ci hanno fatto la tana e scagazzato dentro.
Lenor Forumer attivo 10 Agosto 2021 #54 franky1 ha scritto: Si ma prima è meglio controllare se c'è tensione e se c'è si risparmia la fatica di toglierli. Clicca per allargare... Su questo non ci piove, ma sarà in grado?
franky1 ha scritto: Si ma prima è meglio controllare se c'è tensione e se c'è si risparmia la fatica di toglierli. Clicca per allargare... Su questo non ci piove, ma sarà in grado?
franky1 Forumer storico 10 Agosto 2021 #55 stradivari ha scritto: Fa prima a cambiare casa Clicca per allargare... Beh in effetti tanto dice che nemmeno gli piace.
stradivari ha scritto: Fa prima a cambiare casa Clicca per allargare... Beh in effetti tanto dice che nemmeno gli piace.
franky1 Forumer storico 10 Agosto 2021 #56 Lenor ha scritto: Su questo non ci piove, ma sarà in grado? Clicca per allargare... Evvvvabbbè ma saran cazzi suaaaaa!!!!
Lenor ha scritto: Su questo non ci piove, ma sarà in grado? Clicca per allargare... Evvvvabbbè ma saran cazzi suaaaaa!!!!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Agosto 2021 #57 franky1 ha scritto: Beh in effetti tanto dice che nemmeno gli piace. Clicca per allargare... La può vendere a Claudios
franky1 ha scritto: Beh in effetti tanto dice che nemmeno gli piace. Clicca per allargare... La può vendere a Claudios
Lenor Forumer attivo 10 Agosto 2021 #58 titano ha scritto: E in caso non si abbia il tester mi pare si possa usare la lingua, giusto ? Clicca per allargare... Sarebbe più prudente fare un ponte con un fil di ferro tra i 2 poli.
titano ha scritto: E in caso non si abbia il tester mi pare si possa usare la lingua, giusto ? Clicca per allargare... Sarebbe più prudente fare un ponte con un fil di ferro tra i 2 poli.
titano Forumer storico 10 Agosto 2021 #59 franky1 ha scritto: Beh in effetti tanto dice che nemmeno gli piace. Clicca per allargare... Pensa se la cambia davvero e poi scopre che erano scariche le pile del telecomando
franky1 ha scritto: Beh in effetti tanto dice che nemmeno gli piace. Clicca per allargare... Pensa se la cambia davvero e poi scopre che erano scariche le pile del telecomando
titano Forumer storico 10 Agosto 2021 #60 Lenor ha scritto: Sarebbe più prudente fare un ponte con un fil di ferro tra i 2 poli. Clicca per allargare... Giusto. E il tutto va tenuto con la bocca.
Lenor ha scritto: Sarebbe più prudente fare un ponte con un fil di ferro tra i 2 poli. Clicca per allargare... Giusto. E il tutto va tenuto con la bocca.