Indici Italia A 27300 tutti long.....giusto??

petta Topino ... petta un attimo, ... tu parti avvantaggiato, in quanto calcoli già di essere a 27300, ... mentra siamo poco sopra 23700 ... quindi per me il target di 29500 è ancora lontano nel tempo ma non irragiungibile.

Ne riparliamo dopo lo stornello che avverrà intorno alla chiusura gap di novembre '08 ... tra 24900 e 25100, ... forse.

io sono e sarò long fino alla fine di gennaio, a quel punto mi guardo l'indice a che valore sarà... ci guadagno in salute (poco pc) e magari non stoppo qualche short...;)

in effetti mi sembra 29300 il target :lol::lol::lol::lol::lol:

io sono e sarò long fino alla fine di gennaio, a quel punto mi guardo l'indice a che valore sarà... ci guadagno in salute (poco pc) e magari non stoppo qualche short...;)

in effetti mi sembra 29300 il target :lol::lol::lol::lol::lol:

Capisco il tuo sentimento operativo, ... e mi par giusto tu faccia come il sentimento ti suggerisce, ... però permettimi di insistere su di un punto, ... non siamo a 27300 ... siamo di 400 punti sopra 23700, ... quindi scusa se insisto, ... ma ti converrà buttare un occhio al tuo PC quando saremo intorno a 25000.

Capisco il tuo sentimento operativo, ... e mi par giusto tu faccia come il sentimento ti suggerisce, ... però permettimi di insistere su di un punto, ... non siamo a 27300 ... siamo di 400 punti sopra 23700, ... quindi scusa se insisto, ... ma ti converrà buttare un occhio al tuo PC quando saremo intorno a 25000.

E se ritracciassimo a -29500 ?:lol::lol::lol::lol::lol:

ok ;)

vi siete mai chiesto cosa significhi per gli investitori ritornare sopra i 10000 di dow jones?? ;):up:

settimana di sospensioni...:lol:

a quanto siamo? :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto