fabri69 ha scritto:rola67 ha scritto:... me so 'mpazzito ...prese pure 1000 Mediaset a 9,25 ...
messe in vendita Fiat a 5,68 ... se va' ci rimetto le spese ...
Roberto
io non ho piu' fatto niente:aspetto che mi prendano le ciofeche a 3,31 ma non sembrano averne voglia
patatino ha scritto:Io aspetto un taglio al rialzo sul SOx e compro STM........un giro a 4/5 tick dovrebbe farlo....dovrebbe..........
rola67 ha scritto:fabri69 ha scritto:rola67 ha scritto:... me so 'mpazzito ...prese pure 1000 Mediaset a 9,25 ...
messe in vendita Fiat a 5,68 ... se va' ci rimetto le spese ...
Roberto
io non ho piu' fatto niente:aspetto che mi prendano le ciofeche a 3,31 ma non sembrano averne voglia
... fai bene con questo mercato di oggi non ci si capisce niente ... gli amerrikkani sembra che non sappiano prendere una direzione ben precisa ... intanto EBI +5,31 a 48,15 ...limortaccccccccc
Roberto
fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:Io aspetto un taglio al rialzo sul SOx e compro STM........un giro a 4/5 tick dovrebbe farlo....dovrebbe..........
stamattina hanno comprato forte sopra i ,40 e non penso vogliano farla chiudere sui minimi
fabri69 ha scritto:a 3,29 di cioffy la voglia il denaro ricompare sempre....ed e' l'unico motivo per cui non gliele ho ancora ridate
fabri69 ha scritto:purtroppo con Cisco che perde quasi il 6% e' dura per gli indici risalire