A.A.A. Cercasi Patatino Tiscali e non Solo

Io aspetto un taglio al rialzo sul SOx e compro STM........un giro a 4/5 tick dovrebbe farlo....dovrebbe.......... :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... me so 'mpazzito ...prese pure 1000 Mediaset a 9,25 ...
messe in vendita Fiat a 5,68 ... se va' ci rimetto le spese ...
Roberto

io non ho piu' fatto niente:aspetto che mi prendano le ciofeche a 3,31 ma non sembrano averne voglia :rolleyes:

... fai bene con questo mercato di oggi non ci si capisce niente ... gli amerrikkani sembra che non sappiano prendere una direzione ben precisa ... intanto EBI +5,31 a 48,15 ...limortaccccccccc
Roberto

patatino ha scritto:
Io aspetto un taglio al rialzo sul SOx e compro STM........un giro a 4/5 tick dovrebbe farlo....dovrebbe.......... :rolleyes:

stamattina hanno comprato forte sopra i ,40 e non penso vogliano farla chiudere sui minimi :rolleyes:

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... me so 'mpazzito ...prese pure 1000 Mediaset a 9,25 ...
messe in vendita Fiat a 5,68 ... se va' ci rimetto le spese ...
Roberto

io non ho piu' fatto niente:aspetto che mi prendano le ciofeche a 3,31 ma non sembrano averne voglia :rolleyes:

... fai bene con questo mercato di oggi non ci si capisce niente ... gli amerrikkani sembra che non sappiano prendere una direzione ben precisa ... intanto EBI +5,31 a 48,15 ...limortaccccccccc
Roberto

la ciofeca oggi ci ha fuorviato...bella partenza poi fine dei giochi.......sarebbe stato meglio pensare ad altro...magari e-biscom :lol: :ops:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

stamattina hanno comprato forte sopra i ,40 e non penso vogliano farla chiudere sui minimi :rolleyes:

Sto seguendo il grafico del SOX a 5'....di incrociare le medie non ne vogliono sapere e io di comprare neanche!!! :-D che incrocino prima loro....... :ops: ecchequazzz...

fabri69 ha scritto:
a 3,29 di cioffy la voglia il denaro ricompare sempre....ed e' l'unico motivo per cui non gliele ho ancora ridate

L'ho notato anche io....continuano a sostenerla a 3,29....svutano il livello e poi arriva denaro...... :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
purtroppo con Cisco che perde quasi il 6% e' dura per gli indici risalire :rolleyes:

La tenuta di Tiscali è encomiabile......provo a mettermi in asta a .28...se me le danno un po' le prendo per domani....

...una domanda urgente al volo ....

gli ordini gia'inseriti vanno anche in asta di chiusura o bisogna rifarli?

Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto