A.A.A. Cercasi Patatino Tiscali e non Solo

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
IFIL sugli scudi........anche i volumi mi sembrano appena sopra la media.....

Che dici Fabri??

la vedo ora:l'avevo coperta col grafico di cioffy! :D
potrebbe anche chiudere sugli ,850 ma non saprei come mettermi in acquisto ora...non vedo tanto spazio.
ho invece incrementato cioffy a ,29:esco con tutto a ,31..se ci arriva :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Okkio Fabri...Il mercato oggi mi fa un po' timore.........Trend su CIOFFY negativo con probabile test a 3.25.......quindi okkio..... :)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Che dici Fabri??

potrebbe anche chiudere sugli ,850 ma non saprei come mettermi in acquisto ora...non vedo tanto spazio.
ho invece incrementato cioffy a ,29:esco con tutto a ,31..se ci arriva :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Okkio Fabri...Il mercato oggi mi fa un po' timore.........Trend su CIOFFY negativo con probabile test a 3.25.......quindi okkio..... :)

grazie Pat.:anche a me non piace tanto ma sono pronto a stoppare tutto a ,28

Ancora lettera sui semi...mi chiedo come STM stia ancora tenendo cosi'.......RSI in ipercomprato su tutti gl'indici..con questo non voglio dire che si scenda per forza ma facciamo attenzione anon rimanere "ingabbiati"

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Che dici Fabri??

grazie Pat.:anche a me non piace tanto ma sono pronto a stoppare tutto a ,28

OK Fabri..era quello che intendevo!! :) ;)

rola67 ha scritto:
...mai stato tirato come oggi ... non mi fido ... la strizza e' tanta ... :eek: :rolleyes: :(
Roberto

Anche io ho la stessa sensazione...ma forse è dovuta ai 2 stop......nei denti...quindi non fatevi condizionare ...magari si va su a a palla..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
...mai stato tirato come oggi ... non mi fido ... la strizza e' tanta ... :eek: :rolleyes: :(
Roberto

Anche io ho la stessa sensazione...ma forse è dovuta ai 2 stop......nei denti...quindi non fatevi condizionare ...magari si va su a a palla..... :rolleyes:

quello che c'e' di buono(finora)e' che appena buttano giu' il denaro a ,29 si riforma subito

Users who are viewing this thread

Back
Alto