A Brescia, sotto la pioggia battente e nonostante lo sciopero dei treni...

:cool:

Se non fosse per la "famosa supergura di fama mondiale" potrei anche essere io :mumble:
Aha aha ho l’occhio clinico, ho!:d:
Non ci crederai ma ti seguo da tantissimo tempo, soprattutto per le meravigliose foto che posti dellle escursioni di tuo fratello. Da sogno!

Ti diro’ ancor di piu’, ti ricordi di” olly “ con quella bellissima lingua rossa come avatar?

Smise di scrivere per ragioni private, credo e passo’ a te il testimone per la sveglia ai guroni e non :fiu:del vs. treddo. Quanta simpatia, le risate che mi sono fatto, unforgettable!
p.s. aforismi e pensieri altissimi di vita vissuta ed altro. Grandi :bow:

Aha aha ho l’occhio clinico, ho!:d:
Non ci crederai ma ti seguo da tantissimo tempo, soprattutto per le meravigliose foto che posti dellle escursioni di tuo fratello. Da sogno!

Ti diro’ ancor di piu’, ti ricordi di” olly “ con quella bellissima lingua rossa come avatar?

Smise di scrivere per ragioni private, credo e passo’ a te il testimone per la sveglia ai guroni e non :fiu:del vs. treddo. Quanta simpatia, le risate che mi sono fatto, unforgettable!
p.s. aforismi e pensieri altissimi di vita vissuta ed altro. Grandi :bow:
così tanto tempo??:eek:
Ricordo bene la goliardia di quel periodo :d:... ma purtroppo le cose cambiano e di solito in peggio :tristezza:
Sì... Olly mi passò il testimone per l'apertura del suo 3d:) ... ma ho smesso proprio per i problemi che ho citato nel 3d della lettera a babbo natale.:tristezza:

Pensare che in questi anni ho fatto un sacco di bellissime escursioni :lovin: e avrei tante foto da mostrare... ma ho perso quell'entusiasmo che mi spingeva a condividere quei momenti. Se mi torna... inondo il forum di foto :d:... magari rispolverando un vecchio 3d che avevo anche qua sull'isola :)

Quando vado in Valle d'Aosta vedo sempre quei cartelli all'inizio dei sentieri che ti dicono:

Tempo di arrivo al passo tl dei tali 45 minuti e io penso.....vabè
Tempo di arrico 1h40min e io: Eh? col cavolo che mi arrampico per più di un'ora....
Tempo di arrivo 2h30min e io: Eh? Ma sono mica scemo!
Tempo di arrivo 3h30min e io: EH!? Da fuori di testa ma nemmeno se mi pagassero!!
Tempo di arrivo 4h50min e io: EH!?!? Ahahahh ma nemmeno sotto tortura perchè la tortura è meglio di quello!

Ecco questo è quanto. :-o

Quando vado in Valle d'Aosta vedo sempre quei cartelli all'inizio dei sentieri che ti dicono:

Tempo di arrivo al passo tl dei tali 45 minuti e io penso.....vabè
Tempo di arrico 1h40min e io: Eh? col cavolo che mi arrampico per più di un'ora....
Tempo di arrivo 2h30min e io: Eh? Ma sono mica scemo!
Tempo di arrivo 3h30min e io: EH!? Da fuori di testa ma nemmeno se mi pagassero!!
Tempo di arrivo 4h50min e io: EH!?!? Ahahahh ma nemmeno sotto tortura perchè la tortura è meglio di quello!

Ecco questo è quanto. :-o
grazie molte, molte grazie per la tua preziosa testimonianza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto