balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 29 Maggio 2022 #51 mvdvec ha scritto: mia moglie dice che tu sei ubriaca. Clicca per allargare... eddai su un cicchetto prima de 'nda a let, non si nega a nessuno/a
mvdvec ha scritto: mia moglie dice che tu sei ubriaca. Clicca per allargare... eddai su un cicchetto prima de 'nda a let, non si nega a nessuno/a
raskolnik Forumer storico 29 Maggio 2022 #52 mvdvec ha scritto: ma va. In 6 mesi minimo 60 piu' probabile 90 Clicca per allargare... De che?
raskolnik Forumer storico 29 Maggio 2022 #53 Claire ha scritto: Azz Io non mi ricordo neanche la mia ultima volta. Erano i primi di giugno, ma non ricordo l'ano. Clicca per allargare... Ho corretto ho
Claire ha scritto: Azz Io non mi ricordo neanche la mia ultima volta. Erano i primi di giugno, ma non ricordo l'ano. Clicca per allargare... Ho corretto ho
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 29 Maggio 2022 #54 Claire ha scritto: Azz Io non mi ricordo neanche la mia ultima volta. Erano i primi di giugno, ma non ricordo l'anno. Clicca per allargare... Chiara credimi, un po'di Ginseng e ti torna la memoria
Claire ha scritto: Azz Io non mi ricordo neanche la mia ultima volta. Erano i primi di giugno, ma non ricordo l'anno. Clicca per allargare... Chiara credimi, un po'di Ginseng e ti torna la memoria
raskolnik Forumer storico 29 Maggio 2022 #55 mvdvec ha scritto: ti informo che a parecchie donne piace molto , non e' un dovere Clicca per allargare... Ma piace anche a lei, solo che è un picinino esigente sul partner , e non è disposta a transigere per il mero piacere
mvdvec ha scritto: ti informo che a parecchie donne piace molto , non e' un dovere Clicca per allargare... Ma piace anche a lei, solo che è un picinino esigente sul partner , e non è disposta a transigere per il mero piacere
Claire ἰοίην 29 Maggio 2022 #56 raskolnik ha scritto: Ma piace anche a lei, solo che è un picinino esigente sul partner , e non è disposta a transigere per il mero piacere Clicca per allargare...
raskolnik ha scritto: Ma piace anche a lei, solo che è un picinino esigente sul partner , e non è disposta a transigere per il mero piacere Clicca per allargare...
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 29 Maggio 2022 #57 Claire ha scritto: Clicca per allargare... fa piacere leggerti cosi' "spensierata" buona convalescenza, take care of you buenas noches
Claire ha scritto: Clicca per allargare... fa piacere leggerti cosi' "spensierata" buona convalescenza, take care of you buenas noches
Claire ἰοίην 29 Maggio 2022 #58 balance ha scritto: fa piacere leggerti cosi' "spensierata" buona convalescenza, take care of you buenas noches Clicca per allargare... Grazie
balance ha scritto: fa piacere leggerti cosi' "spensierata" buona convalescenza, take care of you buenas noches Clicca per allargare... Grazie
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Maggio 2022 #60 samir ha scritto: chissà se è possibile aprire una sezione per SOLI SINGLE Clicca per allargare... Si può aprire un thread ma sembrerebbe in sito di incontri. Ricordo le discussioni con Petronio sul tema
samir ha scritto: chissà se è possibile aprire una sezione per SOLI SINGLE Clicca per allargare... Si può aprire un thread ma sembrerebbe in sito di incontri. Ricordo le discussioni con Petronio sul tema